Paganin su Koopmeiners: «C'è un limite caratteriale»
Connect with us

Hanno Detto

Paganin dà la sua versione sulla mancata esplosione di Koopmeiners: «Fa fatica ad imporsi perché c’è un limite caratteriale. È nella Juve, non più nell’Atalanta!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Paganin ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della Juventus e di questo giocatore bianconero. Le sue dichiarazioni

A TMW Radio, Antonio Paganin ha parlato così di Juventus dopo la sessione di calciomercato appena conclusa. Le sue dichiarazioni.

FRATTESI E KOOPMEINERS – «Su Koopmeiners dico che è un giocatore che pecca caratterialmente. Devi metterci qualcosa di più in certi ambienti, deve essere capace di mettersi a disposizione del club dove è. L’impressione è che in questo momento latiti caratterialmente. E’ nella Juve, non più nell’Atalanta. Fa fatica a imporsi perché c’è un limite caratteriale. Frattesi ha la sfortuna di giocare in un’Inter che in mezzo ha una concorrenza forte, è un centrocampo qualitativo, che ha preso una sua fisionomia negli anni. Ora qualcosa tatticamente sta cambiando e non so se può esaltarne le sue caratteristiche o limitarle».

LAUTARO TORNERA’ TARDI PER LA JUVE – «Forse il ct ha parlato con il giocatore e gli ha chiesto di andare. Lì deve essere il giocatore che si impone, ma è difficile per la passione degli argentini per la Nazionale rifiutare».

PELLEGRINI – «Si può recuperare, lo scambiamo per Frattesi (ride, ndr). Lì il problema è anche contrattuale, avranno anche provato a trovargli una collocazione a fine mercato. Io onestamente dico che mi piace. Col modo che Chivu ha di scambiare il gioco, Pellegrini sarebbe più funzionale di Frattesi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.