News
Allenamento Juve: dal rientro dei Nazionali a Tudor “mascherato”, tutti i retroscena dalla Continassa a -3 dal Como – VIDEO
Allenamento Juve: dal rientro dei bianconeri impegnati con le Nazionali a Tudor “mascherato”, tutti i retroscena dalla Continassa verso il Como
Operazione ripartenza. La Juve prosegue alla Continassa la preparazione per la delicata trasferta di Como, primo impegno dopo la sosta per le nazionali. L’obiettivo di Igor Tudor è uno solo: ritrovare la vittoria e porre fine alla striscia di cinque pareggi consecutivi.
Tutti a casa, tranne uno: McKennie bloccato negli USA
Il tecnico croato ha riabbracciato quasi tutti i suoi nazionali. Da Locatelli e Cambiaso, reduci dagli impegni con l’Italia, a Vlahovic, tornato al gol con la sua Serbia, fino ai talenti Yildiz e Conceicao. Il gruppo è quasi al completo, pronto a rituffarsi sul campionato.
Quasi, appunto. All’appello, infatti, manca ancora Weston McKennie. Il centrocampista americano è rimasto bloccato negli Stati Uniti a causa di un problema con il volo di rientro. Un contrattempo che lo ha costretto a saltare la seduta di oggi, con la speranza di riaverlo a Torino il prima possibile.
Emergenza e voglia di riscatto
Per Tudor si tratta di preparare una partita fondamentale in condizioni non semplici, viste le pesantissime assenze per infortunio di Bremer e Cabal. La sfida contro il Como di Cesc Fàbregas, in programma domenica alle 12:30, diventa così un banco di prova ancora più importante.
La Vecchia Signora è chiamata a una prova di forza e di carattere. Dopo le delusioni degli ultimi pareggi, serve una vittoria per scacciare i dubbi, per ritrovare fiducia e per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica. La Juve riparte, con una voglia matta di tornare a vincere.
Calendario Serie A 2025/2026: date, giornate, risultati, classifica
