Palladino Juventus: ore di riflessione su Tudor, ultime
Connect with us

News

Palladino Juventus (Moretto), ore di riflessione per il futuro di Tudor dopo il ko di Como: l’ex Monza è uno dei nomi accostati ma… La situazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Palladino Juventus, ore di riflessione per il futuro di Tudor: tutte le ultime novità sul tecnico ex Monza

Una sconfitta che apre ufficialmente la crisi. Il 2-0 incassato sul campo del Como non è un semplice passo falso, ma la certificazione di un momento nerissimo per la Juve di Igor Tudor. La squadra non vince dal 13 settembre, la classifica si fa preoccupante e, soprattutto, l’involuzione del gioco è apparsa palese, con l’esperimento della difesa a 4 miseramente fallito. La posizione del tecnico croato, ora, è seriamente in discussione.

Le parole di Tudor nel post-partita, in cui ha cercato di vedere “cose positive”, non sono bastate a placare la delusione di un ambiente che vede la squadra in “confusione totale”. Con le terribili trasferte contro Real Madrid e Lazio alle porte, la dirigenza, guidata da Damien Comolli, sta inevitabilmente facendo delle valutazioni sul futuro della guida tecnica.

Sebbene un esonero imminente non sia ancora stato deciso, le riflessioni sono profonde e i primi nomi per un eventuale dopo-Tudor iniziano a circolare.

LEGGI ANCHE: Esonero Tudor, valutazioni in corso sul futuro dell’allenatore ma non solo! Dal traghettatore al profilo su cui puntare dal prossimo anno: tutti gli scenari e gli ultimi aggiornamenti

Palladino Juventus: il ko di Como apre la crisi, Tudor sotto esame: ecco i possibili sostituti

In questo clima di incertezza, spunta un candidato che stuzzica la fantasia dei tifosi: Raffaele Palladino. Secondo le ultime indiscrezioni, uno dei nomi valutati in queste ore dalla dirigenza bianconera è proprio quello dell’ex tecnico del Monza, attualmente libero sul mercato.

Palladino, ex giocatore cresciuto nel vivaio della Juve, era già stato considerato in passato per la panchina della Primavera, prima della sua esplosione tra i professionisti. Il suo calcio propositivo e la sua abilità nel lavorare con i giovani si sposerebbero bene con la nuova linea verde tracciata da Comolli. Un recente “like” dello stesso Palladino a un tifoso che sui social gli chiedeva di “mandare il CV alla Juventus” ha ulteriormente alimentato le speculazioni.

Tuttavia, la pista che porta all’ex Monza non è l’unica sul tavolo. La dirigenza, infatti, sta valutando anche “altri nomi”. Come già emerso, l’idea di affidarsi a un “traghettatore” fino a giugno, per poi scegliere con calma il profilo definitivo per la prossima stagione, resta un’opzione concreta.

La situazione è calda e in piena evoluzione. La panchina di Igor Tudor traballa pericolosamente. Le prossime due partite, contro Real Madrid in Champions League e Lazio, assomigliano a un ultimatum: senza un’inversione di rotta immediata, l’avventura del croato a Torino potrebbe concludersi molto prima del previsto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.