Tudor: «Con un altro calendario saremmo stati primi»
Connect with us

Hanno Detto

Tudor recrimina: «Senza gli errori di Verona e con un altro sorteggio saremmo stati primi. È così, non ci sono scuse…». Parole chiare del tecnico della Juventus!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tudor, allenatore della Juventus, ha parlato così nella conferenza stampa di vigilia del Real Madrid del calendario dei bianconeri

Nessuna scusa, solo analisi e grande serenità. Alla vigilia della trasferta di Champions League contro il Real Madrid, Igor Tudor si presenta in conferenza stampa con la consueta schiettezza, difendendo il suo lavoro e respingendo le critiche piovute dopo sei partite consecutive senza vittorie.

LA CONFERENZA STAMPA DI TUDOR ALLA VIGILIA DI REAL MADRID JUVE

“Alla Juve un pareggio è una sconfitta”

Il tecnico croato non cerca alibi per il momento difficile della Juventus. «Alla Juve un pareggio è una sconfitta ed è sempre stato così», ha ammesso, riconoscendo la pressione che circonda l’ambiente bianconero. Ma ha subito aggiunto: «Io sono molto lucido e mi è tutto molto chiaro. Sono sereno, mi sento bene e motivato di andare avanti».

L’analisi di Tudor: “Senza errori saremmo primi”

Tudor ha poi analizzato il percorso della squadra, sottolineando come alcuni episodi abbiano condizionato i risultati. «Senza gli errori di Verona e con un altro sorteggio saremmo stati primi. È così, non ci sono scuse. È così al 100% perché analizzo la prestazione». Non una giustificazione, ma un’analisi lucida dei dettagli che, a suo dire, hanno impedito alla Signora di raccogliere di più.

“Preparo ogni partita come una finale”

Nonostante le difficoltà e un’emergenza infortuni che lo costringerà a reinventare la difesa, la sua determinazione resta intatta. «Io voglio preparare ogni partita come una finale», ha concluso.

Le parole di Igor Tudor sono quelle di un leader che non si nasconde, che riconosce le difficoltà ma che non perde la fiducia nel suo lavoro e nel suo gruppo. La Vecchia Signora si prepara ad affrontare il Real Madrid nel momento più delicato, ma con un allenatore che non ha alcuna intenzione di mollare. La sfida del Bernabéu è un’impresa ai limiti dell’impossibile, ma la Juve ci proverà, con la lucidità e la serenità del suo condottiero.

Juve maggiorata

QUOTE REAL MADRID JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.