Hanno Detto
Tudor Juve, Balzarini: «L’esonero sarebbe un autogol, la società non può smentirsi così. Sulle voci su Spalletti e Palladino vi dico questo»

Tudor Juve, Balzarini sul possibile esonero dell’allenatore bianconero: tutte le dichiarazioni del giornalista
La panchina di Igor Tudor traballa dopo il KO di Como, e le voci su un possibile successore (da Spalletti a Palladino) si rincorrono. Ma c’è chi non ci sta. Il giornalista Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha criticato duramente la natura di queste indiscrezioni, definendo un eventuale sondaggio per altri tecnici in questo momento un “autogol clamoroso” da parte della Juve.
Secondo l’analisi del giornalista, la situazione attuale sarebbe una sgradevole replica di quanto già accaduto in estate, quando Tudor firmò il rinnovo con Comolli solo per scoprire, poco dopo, che la dirigenza aveva sondato altri profili.
L’ANALISI DI BALZARINI – «Io adesso non so se devo tornare sul discorso legato a Tudor, futuro o quant’altro, però leggere in giro che la Juve sonda Spalletti, che la Juve sonda Palladino, la Juve sonda questo, la Juve, cioè piena di sonde praticamente la Juve. Io sinceramente faccio fatica a crederci addirittura perché sarebbe veramente brutto, brutto perché già erano uscite quelle cose di quest’estate in cui la Juve dopo la firma di Tudor con Comolli […] firma con Comolli. Già si viene a sapere poi che Comolli aveva contattato Conte, Comolli aveva contattato Gasperini, eccetera. Se adesso si viene a sapere, ammesso che sia vero, che viene contattato Spalletti, viene contattato Palladino, viene contattato Pinco Pallino e non va bene, non va bene».
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A
Tudor Juve, Balzarini: “Un autogol, il club deve fare quadrato attorno a Tudor”
Per Balzarini, il problema è di coerenza. In un momento di crisi così profonda, alla vigilia di due trasferte terribili contro Real Madrid e Lazio, la società dovrebbe proteggere il suo allenatore, non alimentarne l’indebolimento.
IL SOSTEGNO A TUDOR – «Quindi io non voglio neanche pensare che la Juve abbia contattato questi allenatori perché farebbe un autogol clamoroso. Perché nel momento in cui è chiamata a fare quadrato attorno all’allenatore, a difendere l’operato dell’allenatore o difendere l’operato di una sua scelta, non può smentirsi. Io la vedo così, la vedo così. Poi vediamo».
L’analisi del giornalista è chiara: la Juventus non può permettersi di “smentire sé stessa” in questo modo. Cercare alternative ora, ammesso che sia vero, sarebbe un segnale di debolezza e di confusione che non aiuterebbe la squadra a uscire dal momento più difficile della stagione.

QUOTE REAL MADRID JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.
