News
Verona Cagliari 2-2: finale pazzo al Bentegodi! Gli scaligeri buttano via la vittoria, Idrissi e Felici per la rimonta sarda al 92′

Verona Cagliari 2-2: pazzo finale al Bentegodi! Gli scaligeri cestinano la vittoria, Idrissi e Felici per il sorpasso sardo al 92′. Com’è andata
Un harakiri clamoroso, due punti gettati al vento nel finale. L’Hellas Verona spreca un doppio vantaggio e si fa raggiungere sul 2-2 dal Cagliari in un finale thrilling al Bentegodi. Una beffa atroce per la squadra di Paolo Zanetti, che vede sfumare una vittoria fondamentale in chiave salvezza.
QUI: RISULTATI SERIE A: GLI AGGIORNAMENTI
QUI: CLASSIFICA SERIE A: LA POSIZIONE DELLA JUVE
Doppio vantaggio Verona: Gagliardini e Orban illudono
La partita si era messa sui binari ideali per i padroni di casa. Al 23′, era stato l’esperto centrocampista Roberto Gagliardini a sbloccare il risultato, portando in vantaggio l’Hellas. Nella ripresa, al 59′, il centravanti Gift Orban aveva trovato la rete del raddoppio, un gol che sembrava mettere in cassaforte i tre punti.
La rimonta clamorosa del Cagliari nel finale
Ma nel calcio, mai dire mai. Il Cagliari, fino a quel momento in difficoltà, ha trovato la forza di reagire. Al 77′, Riyad Idrissi ha accorciato le distanze, riaprendo una partita che sembrava chiusa. La beffa per il Verona si è concretizzata in pieno recupero: al 90’+2′, Mattia Felici ha trovato la zampata vincente, siglando il gol del definitivo 2-2 e facendo esplodere di gioia la panchina sarda.
Una beffa per Zanetti, un punto d’oro per il Cagliari
Per Paolo Zanetti è una doccia gelata. Vedere sfumare una vittoria così importante, dopo essere stati avanti di due gol, è un colpo durissimo per il morale. Per il Cagliari, invece, un punto insperato, strappato con carattere e determinazione, che dà grande fiducia per il prosieguo del campionato. Una partita dalle mille emozioni, la lotta per la salvezza si preannuncia più agguerrita che mai.
Calendario Serie A 2025/2026: date, giornate, risultati, classifica
