Hanno Detto
Spalletti a Sky: «Ho voglia di tornare. Juventus? Oggi sono la persona meno indicata per parlarne. Mi dispiace per Tudor, fortunato chi gli subentra»

Spalletti a Sky: «Ho voglia di tornare. Juventus? Oggi sono la persona meno indicata per parlarne. Mi dispiace per Tudor, fortunato chi gli subentra»
Luciano Spalletti parla a Sky Sport. Oggi nel cinema teatro Anteo di Milano, l’ex ct azzurro, nonché tecnico – tra le altre – di Roma, Inter e Napoli – tra i papabili per la panchina della Juventus, illustra la réclame di un amaro girato a Roma con Totti.
REUNION CON TOTTI – «Sì sta benissimo al suo fianco, tra di noi c’è stato qualche punto di vista differente e qualche scelta azzardata. Ma abbiamo passato un pezzo di vita insieme bellissimo dentro un gruppo fantastico. Montenegro ci ha messo lo zampino con questo spot suggestivo. Siamo tutti felici di essere insieme, l’ho visto rilassato».
RITORNO IN PANCHINA – «Sto bene, ho l’ambizione di rimettere a posto quello che mi è successo ultimamente. Aspetto con serenità quello che mi passa davanti»
CONTATTI CON LA JUVENTUS – «Io pensavo che qui si parlasse dello spot di Montenegro. Se devo dire qualcosa della Juventus lo dico volentieri in favore di Tudor. Per quello che l’ho conosciuto mi è sembrato una persona seria e un uomo vero con valori. Quando l’ho visto in allenamento e nelle partite mi è sempre sembrato una persona di sostanza che va dritta al cuore. Chi lo sostituirà sarà fortunato. Mi dispiace per quello che gli è successo. Ma chi subentra troverà una squadra che potrà soddisfare i propri tifosi».
SQUADRA DA SCUDETTO – «Non lo so, sono la persona meno indicata per parlare della Juventus, oggi. Quando mi hanno chiamato a fare lo spot mi sono sentito in imbarazzo perché mi sono chiesto da quale aereo mi sarei dovuto buttare come Tom Cruse. Invece si trattava di un cavallo e quindi ero a mio agio».
ALLO STADIUM CON LA CREMONESE? – «Ci vediamo sempre a vedere le partite, io amo il calcio e mi porterò dietro questa passione per tutta la vita».
