Vlahovic Juventus, il serbo sarà della partita? Le novità
Connect with us

News

Vlahovic Juventus, il serbo sarà della partita? Importantissime novità dalla Continassa dopo la preoccupazione dopo lo Sporting

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Vlahovic Juventus, il serbo è recuperato e in piena forma: guiderà l’attacco bianconero contro il Torino, forte dei gol in Champions e della fiducia di Spalletti

Una certezza in attacco, una risposta forte a chi lo dava in crisi o con la valigia pronta. Dusan Vlahovic è pronto a guidare la Juventus nel delicatissimo Derby della Mole di sabato sera contro il Torino (ore 18:00). L’attaccante serbo, protagonista nelle ultime uscite, ha completato l’ultima seduta di allenamento con il gruppo, certificando il suo ottimo stato di forma.

Vlahovic Juve: l’attacco sorride

Mentre la difesa della Vecchia Signora è in piena emergenza (con Kelly, Bremer e Cabal ai box), l’attacco di Luciano Spalletti può sorridere e contare sul suo bomber di riferimento. Come anticipato ieri da Juventusnews24, Vlahovic ha preso parte regolarmente alla seduta di allenamento di ieri mattina insieme al resto del gruppo.

Questo significa che l’attaccante è al top della condizione fisica, pronto per una partita che richiede un dispendio di energie fisiche e nervose enorme. La sua presenza è fondamentale per la Juve, che cerca i tre punti per non perdere contatto con la vetta della classifica e per dare seguito alle due vittorie consecutive (Udinese e Cremonese).

Vlahovic Juve: leader ritrovato

Vlahovic arriva al derby nel suo momento migliore della stagione. Dopo aver ritrovato il gol in campionato (su rigore contro l’Udinese) e aver segnato in Champions League contro lo Sporting Lisbona, il serbo ha dimostrato di aver assorbito lo shock dell’esonero di Tudor e di aver conquistato la fiducia di Spalletti. La sua prestazione in Champions (votata 7,5 dalla Gazzetta) è stata un manifesto di sacrificio, grinta e cinismo.

Come confermato da Tuttosport sarà lui il leader offensivo della Juve, chiamato a fare da riferimento nel probabile 3-5-2 che Spalletti schiererà. Il suo ritrovato feeling con il gol e la sua “voglia matta” (come l’ha definita la Gazzetta) saranno l’arma in più dei bianconeri in una stracittadina che si preannuncia durissima. L’abbraccio dello Stadium (con la standing ovation) e l’investitura di Spalletti lo hanno rigenerato: Vlahovic è pronto a prendersi il Derby della Mole.

QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.