Salvai in conferenza: «Malumore dopo gli ultimi risultati, ma ho fiducia. Dobbiamo tirare fuori qualcosa da dentro»
Connect with us

Juventus Women

Salvai in conferenza: «Malumore dopo gli ultimi risultati, ma ho fiducia. Dobbiamo tirare fuori qualcosa da dentro»

Published

on

Salvai in conferenza: tutte le parole della giocatrice della Juventus Women alla vigilia della gara di Madrid con l’Atletico

(inviato a Madrid) – Cecilia Salvai, giocatrice della Juventus Women, parla in conferenza stampa alla vigilia della partita di Women’s Champions League contro l’Atletico Madrid.

DIFESA A QUATTRO – «Abbiamo cambiato, però ormai la mia esperienza aiuta in questo. Ho giocato tante partite in entrambi i modi. Non ce n’è una che preferisco, ci sono pro e contro. Mi trovo bene in entrambi i modi».

MOMENTO – «I nostri risultati parlano, non è stato un buon inizio di stagione. Anche se abbiamo iniziato vincendo un trofeo quindi non così male. Ma ci sono alti e bassi, sono molto fiduciosa e non metto in discussione il lavoro delle mie compagne. C’è un po’ di malumore, di tristezza e frustrazione. Dispiace perdere quando in campo tante cose le facciamo e bene e ci mettiamo tanto. È evidente che non basti, deve venire fuori qualcosa da dentro».

PARTITA – «Tutte le partite di Champions sono spettacolari, sappiamo cosa aspettarsi. Sono una squadra forte agonisticamente. I loro numeri offensivi sono migliori, ma sono campionati completamente diversi. Sono sicura che ci faremo trovare pronte».

Leggi anche: Juventus Women, due rientri importanti per Canzi alla vigilia della sfida contro l’Atletico Madrid! Tutti gli aggiornamenti da Vinovo

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO FEMMINILE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.