Miretti titolare e festeggia dopo Bodo Glimt Juve: messaggio
Connect with us

Hanno Detto

Miretti torna titolare e festeggia dopo Bodo Glimt Juve: messaggio importante del centrocampista, il gesto social – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Miretti, centrocampista della Juve, ha scritto questo messaggio dopo la vittoria contro il Bodo Glimt. Le sue parole – FOTO

Tre punti che valgono oro, una boccata d’ossigeno puro in una notte gelida oltre il Circolo Polare Artico. La Juventus torna dalla Norvegia con il sorriso, dopo aver battuto il Bodø/Glimt per 3-2 in una sfida di Champions League al cardiopalma. A farsi portavoce della soddisfazione dello spogliatoio è Fabio Miretti, uno dei protagonisti della serata, che ha affidato ai social network il suo pensiero post-partita.

Il post: “Importante per il cammino, ora testa al campionato”

Attraverso il suo profilo Instagram, il centrocampista classe 2003 ha celebrato il successo con parole da leader.

Vittoria importantissima per il nostro cammino, bella reazione di squadra“, ha scritto Miretti. Una frase che sottolinea due aspetti cruciali: l’importanza della classifica (la Juve sale a 6 punti e vede i playoff) e la tenuta mentale del gruppo, capace di rimontare lo svantaggio iniziale e di reagire al pareggio subito nel finale, trovando il gol vittoria al 91′.

Il messaggio si chiude con la consueta proiezione al futuro: “Ora si pensa al campionato, FORZA JUVE. La testa è già alla sfida di sabato contro il Cagliari.

Champions League 2025/2026: calendario, risultati, classifica

La prestazione: assist, gol annullato e sacrificio

Le parole di Miretti arrivano al termine di una prestazione di grande sostanza e qualità. Schierato titolare da Luciano Spalletti sulla trequarti insieme a Conceição, il giovane centrocampista è stato decisivo.

È stato suo, infatti, il cross pennellato per la testa di Weston McKennie in occasione del gol del momentaneo 2-1. Miretti aveva anche trovato la via del gol personale al 53′, vedendosi però annullare la gioia dal VAR per una posizione di fuorigioco di Openda a inizio azione. Sostituito al 67′ da Khéphren Thuram dopo aver speso tanto (e rimediato un giallo), Miretti conferma la sua crescita sotto la nuova gestione tecnica.

La fiducia di Spalletti

Questo messaggio social e la prestazione in campo certificano il feeling tra il ragazzo e il nuovo allenatore. In un momento di emergenza e rivoluzione tattica, la Vecchia Signora ha ritrovato l’entusiasmo dei suoi giovani. La “bella reazione” citata da Miretti è la base su cui costruire la rincorsa in Serie A e in Europa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.