News
Pogba, il suo Monaco batte a sorpresa il PSG. L’ex centrocampista della Juve suona la carica dopo l’impresa: «Adesso puntiamo in alto». Parole da leader vero

Pogba, l’ex bianconero torna in campo per 5 minuti contro il PSG. L’ex Manchester United ha arringato la folla: serve più atmosfera
Paul Pogba sta riguadagnando spazio, passo dopo passo, dopo la lunga assenza tra infortuni e squalifiche. Il campione del mondo 2018 ha fatto la sua seconda apparizione con la maglia del Monaco, giocando 5 minuti nel match contro il PSG, concluso con una vittoria a sorpresa per 1-0 allo stadio Louis II.
L’episodio più clamoroso è avvenuto al termine della partita. Estasiato dal risultato, l’ex Juventus è andato incontro ai tifosi nella tribuna dell’impianto per saluti e applausi. Pogba ha arringato la folla, chiedendo più sostegno e più atmosfera al pubblico, notoriamente non il più caldo della Ligue 1. Ha incoraggiato i tifosi, dicendo che la vittoria è importante e che devono continuare tutti insieme senza mollare.
Pogba, la vittoria contro il PSG e il significato del rientro in campo
Pogba ha lasciato il settore ultras promettendo di farlo. Ai microfoni ufficiali del club monegasco, l’ex Juventus ha commentato la prestazione come “grandissima” e ha riconosciuto che i tifosi erano lì e li hanno spinti. Il risultato, ottenuto contro i campioni di Francia, darà ulteriore slancio per le prossime partite.
Con la vittoria contro il PSG, il Monaco è salito provvisoriamente al sesto posto in classifica di Ligue 1 con 23 punti.
PAUL POGBA – «Importante, abbiamo vinto. Ma saranno anche le prossime partite. Continueremo tutti insieme, non molliamo. Ascoltate, bisogna fare più atmosfera! È una grandissima prestazione dei giocatori, di tutta la squadra. I tifosi erano li. Ci hanno spinto. È il risultato che volevamo. Questo ci darà ulteriore slancio per le prossime partite. Dobbiamo tornare in alto in classifica».
QUI: CHAMPIONS LEAGUE 2025/26 SU TV8 IN CHIARO: LE PARTITE
