Juventus Next Gen
Guidonia Montecelio Juventus Next Gen 1-1: Amaradio nel finale strappa un punto prezioso, i bianconeri non muoiono mai!

Guidonia Montecelio Juventus Next Gen LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 17ª giornata di Serie C 2025/26
La Juventus Next Gen trova un po’ di continuità. Dopo il pareggio col Gubbio e la vittoria con il Perugia, i bianconeri di Brambilla escono con un punto preziosissimo dalla trasferta contro il Guidonia Montecelio: al gol di Tessiore risponde – ancora nel finale – la rete di Amaradio.
Guidonia Montecelio Juventus Next Gen 1-1: risultato e tabellino
FINE PARTITA
90’+2′ Ammonito Vacca – Trattenuta vistosa, giallo per l’attaccante.
88′ Tiro Sannipoli – Conclusione dentro l’area sul primo palo, fa buona guardia Mangiapoco.
84′ Gol Juventus – Pareggiano i bianconeri!! Cross di Puczka, sponda intelligentissima di Guerra per Amaradio, che tutto solo non sbaglia nel tap-in in area piccola.
79′ Colpo di testa Mulè – Punizione dalla sinistra, Mulè svetta in alto ma colpisce debolmente di testa. Arpiona Mangiapoco.
77′ Cambio Guidonia – Entra in campo Falleni.
76′ Cambi Juve – Owusu e Vacca entrano per Mazur e Anghelè.
75′ Colpo di testa Amaradio – Traversone morbido di Puczka, di testa Amaradio incorna ma troppo debolmente tra le braccia di Stellato.
71′ Tiro Tessiore – Scarico per l’autore del gol, che posiziona ancora il goniometro ma questa volta il suo tiro termina abbondantemente alto.
68′ Tiro Zuppel – Spavone trova in area Zuppel: difende il pallone col corpo, se la sistema sul sinistro e calcia in area, trovando però l’opposizione di Mangiapoco.
64′ Cambio Guidonia – Dentro Sannipoli per Mastrantonio.
62′ Cambi Juve – Entrano Amaradio e Okoro per Savio e Deme.
59′ Gol annullato Zuppel – Non sbaglia davanti a Mangiapoco ma si alza poi la bandierina dell’assistente. Annullata la rete per fuorigioco.
55′ Tiro Mazur – Troppo debole il tiro dalla distanza del classe 2007. Raccoglie senza problemi Stellato.
53′ Punizione Puczka – Mancino potente e angolato, ma Stellato intuisce la traiettoria, parte in anticipo e smanaccia il pallone.
51′ Gol Tessiore – Zuppel sguscia via a sinistra, saltando sia Mazur sia Savio. Traversone sul secondo palo, Deme prova ad allontanare di testa ma lascia lì per Tessiore: Puczka non va a chiudere, il neo entrato in rovesciata fulmina Mangiapoco.
50′ Ammonito Mulè – Qui scatta invece il giallo per il numero 13, sempre per trattenuta su Mulè.
49′ FVS richiesto dalla Juve – I bianconeri chiedono un’espulsione per una trattenuta su Deme di Mulè. Card sprecata però, l’arbitro visiona il monitor e lascia andare.
48′ Tiro Puczka – In diagonale l’austriaco, conclusione larga che non crea Grattacapi a Stellato.
47′ Occasione Mastrantonio – Qui se l’è divorata Mastrantonio. Cross di Errico dalla sinistra, il numero 21 è liberissimo di colpire ma manda clamorosamente a lato.
46′ Cambi Guidonia – Fuori Zappella dentro Tessiore, fuori Bernardotto e dentro Zuppel.
INIZIA LA RIPRESA
FINE PRIMO TEMPO
45’+2′ Occasione Guerra – A tu per tu con Stellato spara addosso al portiere del Guidonia, ma è tutto ferma per un fuorigioco del capitano della Juve.
44′ Tiro Tascone – Botta improvvisa dalla distanza, Mangiapoco si allunga e devia in out con un grande intervento.
41′ Ammonito Guerra – Giallo per l’attaccante, questa la decisione dell’arbitro.
39′ FVS richiesto dal Guidonia per l’episodio Guerra Esempio – Il direttore di gara va al monitor, col Guidonia che richiede l’espulsione di Guerra per la presunta gomitata ad Esempio.
37′ Savio pericoloso di testa, ma Esempio resta giù dopo un contatto con Guerra – Deme sventaglia dalla sinistra sul secondo palo, di testa Savio impegna Stellato. Rimane giù però Esempio, lamentando un presunto colpo proibito di Guerra sulla sua schiena.
35′ Fase di stallo ora – Pochissime emozioni in questo momento. Squadre che non lasciano spazi, partita bloccata.
27′ Tiro Mastrantonio – Se ne va a destra, entra in area e ci prova con un tiro sul primo palo. Tentativo debole, si allunga Mangiapoco e arpiona.
25′ Tiro Spavone ma è tutto fermo – Ci prova dalla distanza ma non inquadra il bersaglio, tiro troppo alto. Ma si alza la bandierina, tutto fermo per fuorigioco.
21′ Doppio cross per la Juve – Torna a riaffacciarsi in avanti la Next Gen. Prima Turicchia dalla destra e poi Puczka dalla sinistra scodellano in area, ma è bravissimo in uscita alta Stellato a respingere le minacce.
18′ Tiro Esempio – Spavone serve Esempio al limite: destro improvviso che si scontra col muro della difesa juventina.
16′ Altro pericolo del Guidonia – Padroni di casa che cercano molto il cross dalle fasce. Altro pallone dentro dalla sinistra, si accende una mischia ma allontana in qualche modo la retroguardia di Brambilla.
11′ Occasione Mazur – Cross dalla destra, si inserisce Mazur con i tempi giusti in area ma non riesce a controllare il pallone cestinando una buona chance.
9′ Il Guidonia reclama due calci di rigore – Doppio episodio nell’area di rigore della Juventus. Il Guidonia richiede due tiri dal dischetto per due presunti falli di mano, prima di Deme e poi di Brugarello: l’arbitro lascia proseguire, i padroni di casa non richiedono l’FVS.
7′ Tiro Tascone – Stoppa e prende la mira dal limite il numero 33: conclusione a giro smanacciata in calcio d’angolo da Mangiapoco.
6′ Tiro-cross Deme – Reazione bianconera sulle ali del numero 9. Scende bene in fascia, sulla sinistra: poi tenta un traiettoria al centro ma chiude benissimo Stellato sul suo palo di competenza.
4′ Doppia occasione Guidonia – Padroni di casa vicinissimi al vantaggio. Prima Bernardotto scappa via in area, calcia di potenza ma spacca la traversa. Poi sulla ribattuta ci prova in diagonale Zappella ma manda di un soffio a lato.
1′ Fischio d’inizio – Cominciata Guidonia Juventus Next Gen.
Migliore in campo Juventus Next Gen: Amaradio PAGELLE
Guidonia Montecelio Juventus Next Gen 1-1: risultato e tabellino
Reti: 51′ Tessiore, 84′ Amaradio
Guidonia Montecelio: Stellato, Esempio, Cristini, Errico, Spavone, Mulè, Santoro, Mastrantonio (64′ Sannipoli), Tascone (84′ Franchini), Zappella (46′ Tessiore), Bernardotto (46′ Zuppel). A disposizione: Mazzi, Toma, Stefanelli, Calzone, Russo, Vitturini. Allenatore: Ginestra
Juventus Next Gen (3-4-2-1): Mangiapoco; Turicchia, Gil, Brugarello; Savio (62′ Amaradio), Mazur (76′ Owusu), Faticanti, Puczka; Deme (62′ Okoro), Anghelè (76′ Vacca); Guerra. A disposizione: Bruno, Fuscaldo, Ngana, Bassino, Crapisto, Van Aarle, Pagnucco, Martinez, Perotti. Allenatore: Brambilla
Arbitro: Frasynyak di Gallarate
Ammoniti: 41′ Guerra, 50′ Mulè, 90’+2′ Vacca
Tutte le notizie sulla Serie C
