News
Tether Juve, arriva la risposta netta di Exor: la scelta ufficiale. Questa la decisione sul futuro della Vecchia Signora

Tether Juve, la società Exor chiude definitivamente le porte alla cessione. Respinta la proposta: i dettagli di quanto successo
Il futuro societario della Juventus è stato chiarito in modo definitivo da Exor NV, la holding di controllo della famiglia Agnelli-Elkann. Con un comunicato ufficiale, Exor ha annunciato che il suo Consiglio di Amministrazione ha respinto all’unanimità una proposta spontanea presentata da Tether Investments, SA de CV per l’acquisizione di tutte le azioni di Juventus Football Club SpA detenute da Exor.
La decisione mette fine alle recenti voci di mercato che volevano la società interessata a rilevare il club.
Tether Juve, impegno totale di Exor e della famiglia Agnelli
Exor ha ribadito con forza le sue precedenti e coerenti dichiarazioni, sottolineando come non abbia alcuna intenzione di cedere alcuna delle sue azioni Juventus a terzi, inclusa la società Tether, con sede a El Salvador.
La Juventus viene definita come un club storico e di successo, e la famiglia Agnelli ribadisce di essere un azionista stabile e orgoglioso da oltre un secolo. La holding ha infine confermato il pieno sostegno al nuovo team dirigenziale nella realizzazione della strategia volta a conseguire risultati significativi in ogni ambito.
COMUNICATO – «Exor NV (” Exor ” o la ” Società “) annuncia che il suo Consiglio di Amministrazione ha respinto all’unanimità una proposta spontanea presentata da Tether Investments, SA de CV (” Tether “) per l’acquisizione di tutte le azioni di Juventus Football Club SpA (” Juventus ” o il ” Club “) di proprietà di Exor. Exor ribadisce le sue precedenti e coerenti dichiarazioni secondo cui non ha intenzione di vendere alcuna delle sue azioni Juventus a terzi, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Tether, con sede a El Salvador. La Juventus è un club storico e di successo, di cui Exor e la famiglia Agnelli sono azionisti stabili e orgogliosi da oltre un secolo e restano pienamente impegnati nel Club, supportando il suo nuovo team dirigenziale nell’esecuzione di una strategia chiara per ottenere risultati importanti sia dentro che fuori dal campo».
QUI: PARTITE OGGI, STASERA E DOMANI: GUIDA ALLA DIRETTA TV
