Salvai: «Champions positiva, potevamo stare tra le prime 4»
Connect with us

Juventus Women

Salvai: «Champions positiva, peccato perché avevamo tutto per stare tra le prime 4» – VIDEO

Avatar di Mauro Munno

Published

on

Salvai, difensore della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della partita persa in Champions League col Manchester United

(inviato all’Allianz Stadium) – Cecilia Salvai ha parlato in zona mista al termine della sconfitta della Juventus Women in Women’s Champions League contro il Manchester United.

PIZZICO DI AMAREZZA – «La delusione quando perdiamo c’è sempre. Con questa maglia ho imparato cosa vuol dire vincere e cosa vuol dire giocare per vincere quindi quando non riusciamo la delusione c’è sempre. Ma è giusto così. Avevamo davanti una grande squadra, ce la siamo giocata ma sono contenta di quanto espresso. Abbiamo creato tanto ma concretizzato poco, loro son state brave a concretizzare una delle poche occasioni avute».

NON ESSERE ARRIVATE TRA LE PRIME 4 – «Sicuramente c’è un po’ di delusione, perché arrivare tra le prime 4 sarebbe stato un passo importante, oltre che giocare un turno in meno. Potevamo fare meglio e crederci di più per raggiungere questo risultato. Ci abbiamo provato, un po’ di amaro rimane. Avevamo tutto per provare a essere tra le prime 4. Resettiamo e vedremo cosa ci aspetta dal sorteggio».

POSSIBILI AVVERSARIE PLAYOFF «Abbiamo guardato subito, mi è stato detto subito come eravamo messe. Non c’è una favorita rispetto all’altra, non dito se preferisco una o l’altra. A questo livello ogni partita è difficile, ogni avversaria è tosta. Vedremo domani ma dobbiamo focalizzarci su noi stesse e dove possiamo crescere noi».

BILANCIO POSITIVO  «Dico di sì, abbiamo fatto un bel percorso, abbiamo tenuto testa a tante squadra. Il rammarico per qualche risultato rimane ma ci portiamo dietro più cose positive. Ora a caldo rimane più delusione ma sono contenta e orgogliosa del percorso fatto. Ci portiamo avanti tanta positività».

DIRIGENZA IN TRIBUNA  «Ho saputo della loro presenza, è importante, fondamentale, è motivo di orgoglio. Siamo una famiglia, non ci sono distinzioni all’interno, è bello come quando noi andiamo a vedere loro. Siamo orgogliose, spiace non aver regalato loro la vittoria ma hanno assistito ad una grande prestazione».

Leggi anche: Pagelle Juventus Women Manchester United: Wälti a livello Champions, Girelli in grossa difficoltà VOTI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.