Theo Hernandez: «Non sarei mai andato via dal Milan»
Connect with us

Hanno Detto

Theo Hernandez si toglie più di un sassolino: «Dopo l’addio di Maldini tutto è peggiorato, non sarei mai andato via dal Milan. Finché ci saranno certe persone in società, non tornerò!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Theo Hernandez, ex terzino del Milan ora all’Al Nassr, si è voluto togliere qualche sassolino dopo l’addio ai rossoneri

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez – ora all’Al Nassr – non si è risparmiato nei confronti del suo ex club, il Milan. Le parole del terzino, accostato anche al calciomercato Juve nei mesi scorsi.

L’INTERVISTA COMPLETA A THEO HERNANDEZ

Ha incontrato il Milan? «Sì, prima della sfida col Napoli. Non ero riuscito ad abbracciarli tutti quando me ne sono andato. Mi spiace per la sconfitta. Ho fatto i complimenti a Bartesaghi e abbracciato Modric: un genio assoluto».

Ha visto anche i dirigenti? «Ho visto Allegri, Tare e Ibra. Furlani invece non si è fatto vedere».

Non sarebbe mai andato via? «Mai. La mia priorità assoluta era rimanere al Milan».

Lo scorso gennaio rifiutò il Como? «Mai saputo nulla. Si diceva che chiedessi cifre folli o che volessi andarmene: tutte bugie».

Il suo post d’addio fu polemico sui valori del club. «Era la verità. Con Massara, Boban e Maldini era un’altra cosa. Ibra è un top, ma dopo l’addio di Paolo tutto è peggiorato».

Si è sentito abbandonato dal Milan? «Meritavo di meglio. Quando un dirigente ti chiama e ti minaccia di metterti fuori rosa se non accetti la cessione, non puoi fare altro che andartene».

Quante volte è stato vicino a lasciare i rossoneri? «Non lo so, dicevo al mio agente di non dirmi nulla. In Italia avrei giocato solo nel Milan».

Maignan rinnoverà? «La sua situazione somiglia alla mia… e non è finita bene».

Se il Milan vincesse lo scudetto? «Festeggerei con i tifosi».

E se le chiedessero di tornare? «Ora voglio vincere qui. Ma finché ci saranno certe persone in società, non tornerò».

Quote Juventus Roma

QUOTE JUVE ROMA – Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, i bianconeri ospitano la Roma di Gasperini, desiderosa di vincere per andare momentaneamente in testa alla classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.