Hanno Detto
Spalletti a Dazn: «Siamo la Juventus non per caso. David è un cecchino incredibile, mi dispiace che…»

Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, ha parlato a Dazn nel pre partita della gara con il Lecce. Le sue dichiarazioni
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, presenta così Juve Lecce a Dazn.
LECCE – «Cambia il colore della maglie degli avversari, non il nostro. Siamo la Juventus non per caso. Abbiamo il rispetto degli avversari, di noi stessi, dei nostri tifosi e della nostra storia. Non dobbiamo fare le partite in conseguenza degli avversari, ma la nostra. Loro si meritano di giocare in questo clima perché hanno lavorato in maniera seria e si meritano questa atmosfera».
ULTIMI 16 METRI – «In quei metri si fa la differenza. È difficile andare a superare questo uomo contro uomo perché ha scatenato ancora più determinazione nelle individualità delle squadre che giocano con la Juventus. E poi questo blocco squadra basso crea sempre problemi a chiunque. Avere delle frecce come Yildiz e Conceicao ci dà la possibilità di trovare dello spazio. Oltre a giocare dove vediamo dobbiamo giocare dove sentiamo, non vedi tutto. Bisogna tentare di farlo anche se è difficile».
DAVID – «David sta benissimo, è un ragazzo serissimo e un professionista top. Ha questa capacità di trovarsi coi compagni ed entrare nell’azione in qualsiasi posto si trovi ed è un cecchino d’area di rigore incredibile. Dispiace che per il momento non sia così tranquillo, ma vi assicuro che come finalizzatole è un top».
