Hanno Detto
Danilo a Dazn: «Ringrazio Chiellini per il ritorno allo Stadium, anche fuori dal campo ci sono i livelli. Io di nuovo alla Juve? Senza pensarci»

Danilo, ex capitano della Juventus, ha parlato a Dazn a pochi minuti dalla gara tra i bianconeri e il Lecce. Il difensore brasiliano è tornato allo Stadium
Danilo, ex capitano della Juventus ora al Flamengo, è tornato allo Stadium in occasione di Juve Lecce. Queste le sue dichiarazioni a Dazn.
EMOZIONI – «Dicevo a Matteo Fabris che sono nervoso. Qui ho vissuto tante emozioni e tanti momenti speciali».
CARRIERA – «Non sono cose che pianifichi. Semplicemente devi lavorare ogni giorno e migliorare, poi alla fine deglianni si fanno i conti e fortunatamente ho avuto una carriera importante. Ho lavorato e fatto sacrifici, sono contento che gente come Bremer che davanti ha un futuro importante imparare qualcosina. Mondiale insieme? Magari».
RITORNO ALLO STADIUM E ADDIO – «Per lavorare nel calcio in campo e fuori ci sono i livelli. Devo ringraziare Chiellini e i dirigenti che ora hanno preso in mano la situazione e hanno più lucidità ora. Lavorare nella Juventus non è per tutti. Sono tornato qua volentieri, mi fa piacere essere qua con la mia gente e in un campo dove ho vissuto tante emozioni. Sono contento»
JUVE E AMBIZIONI SCUDETTO – «La Juventus per me è dove ho imparato a giocare veramente a calcio per una maglia, per i tifosi e i dipendenti, per ogni persona. Non è scontato, è importante e ti spinge quando sei in campo».
SE TORNEREBBE ALLA JUVE – «Sì, non ci penserei nemmeno. Ho ancora un anno al Flamengo, importante. Poi non so se avrò ancora la testa giusta per giocare. Mi aspetta un futuro fuori dal campo, la Juventus è casa mia, non ci penserei neanche».
