Hanno Detto
Falcone a Sky: «Rigore David? Ero convinto tirasse Yildiz, poi mi sono girato verso il mio preparatore». Il retroscena

Falcone svela il retroscena a Sky Sport dopo l’errore dal dischetto di Jonathan David. Ecco cos’ha detto il portiere del Lecce. Le parole
Il pareggio strappato con le unghie e con i denti dal Lecce all’Allianz Stadium porta la firma indelebile e decisiva di Wladimiro Falcone. Il portiere giallorosso si è eretto a muro invalicabile, diventando l’eroe indiscusso di giornata dopo aver neutralizzato il calcio di rigore di Jonathan David che avrebbe potuto regalare i tre punti alla Juventus.
Falcone dopo Juve Lecce 1-1, le parole
Ai microfoni di Sky Sport, l’estremo difensore ha raccontato con dovizia di particolari i retroscena psicologici di quell’istante fatidico, svelando una vera e propria “partita nella partita” giocata sul filo dei nervi tra lui, il suo staff tecnico e gli attaccanti bianconeri.
PAROLE – «No, quando l’arbitro è andato al Var immaginavo potesse dare rigore, quindi sono andato verso il preparatore dei portieri, ci siamo confrontati, all’inizio ho visto Yildiz con la palla ed eravamo sicuri calciasse lui, poi all’ultimo momento ho visto che ha dato palla a David e mi sono girato verso il preparatore, lui aveva fatto segno di incrociare, invece ha fatto lo scavino e sono stato bravo a rimanere lì con il piede».
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A
