Theo Hernandez Juventus: cosa c'è dietro le voci su di lui
Connect with us

Calciomercato Juve

Theo Hernandez Juventus: realtà o fantasia? Cosa c’è dietro alle voci sull’arrivo del terzino in bianconero. La rivelazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Theo Hernandez Juventus: la verità sul futuro del terzino, accostato dalle voci di mercato ai bianconeri. La rivelazione non lascia dubbi

Il sogno di vedere Theo Hernandez sfrecciare sulla fascia sinistra dell’Allianz Stadium è durato lo spazio di poche ore. Dopo la “bomba” mediatica esplosa ieri, che voleva il terzino francese in orbita bianconera, arriva oggi una netta e autorevole smentita che riporta tutti alla realtà. A fare chiarezza è intervenuto Fabrizio Romano. Sul suo canale YouTube, il giornalista ed esperto di calciomercato ha smontato pezzo per pezzo la suggestione di un ritorno in Italia dell’ex capitano del Milan con la maglia della Juventus, definendo la situazione “completamente opposta” rispetto a quanto circolato.

“Nessuna negoziazione, notizia infondata”

Romano è stato categorico: Sulla Juventus oggi non risulta che si stia né trattando, né negoziando, né che ci sia la possibilità di vendere Theo. Nessun contatto sotterraneo tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore, né tantomeno aperture da parte dell’Al-Hilal. Il club saudita, che ha prelevato il francese nell’estate 2025, non ha alcuna intenzione di smobilitare. L’esperto ha tenuto a precisare una distinzione fondamentale rispetto ad altre voci di mercato: “Il discorso di Cancelo è legato a questioni di liste e rapporti, ma per Theo non è assolutamente il caso”. Se per il portoghese l’addio è una possibilità concreta, per Hernández le porte di Riyadh restano chiuse.

Il cuore rossonero

C’è poi un aspetto emotivo da non sottovalutare, che rende l’ipotesi Juve ancora più remota. Romano ha ricordato una recente intervista rilasciata dal giocatore a La Gazzetta dello Sport: “Ancora una volta ha mandato i suoi messaggi di un amore che resta verso il Milan”. Anche se quella pagina professionale appartiene al passato, il legame sentimentale con i colori rossoneri rende difficile immaginare un “tradimento” così repentino per vestire la maglia degli storici rivali. In sintesi, la voce diffusasi nelle ultime 24 ore non trova riscontri: la Juventus dovrà cercare altrove il suo rinforzo mancino.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.