Hanno Detto
Girelli a Sky: «Non bisogna sempre dimostrare qualcosa ma nella Juve sei portato a farlo. Io do sempre il massimo»

Girelli a Sky: «Non bisogna sempre dimostrare qualcosa ma nella Juve sei portato a farlo. Io do sempre il massimo». Le parole della 10 bianconera
Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, ha parlato a Sky dopo il gol che ha deciso la Supercoppa con la Roma.
GOL DI TACCO – «Grazie, ma ho avuto una grandissima maestra che qua il mio fianco (al fianco di Cristiana Girelli è presente l’ex giocatrice Patrizia Panico ndr). Quindi è anche grazie a lei che mi vengono questi gal un po’ istintivi, ma ho avuto un numero nove di eccellenza, quando giocavamo insieme».
LA SCINTILLA E LA NECESSITA’ DI DIMOSTRARE – «La scintilla ce l’ho sempre nel cuore, perché è l’amore che provo per questo sport che mi porta a cercare sempre di migliorare. È vero, hai usato un verbo che insomma è un po’ attuale in questo momento che è dimostrare. Anche se non mi piace nel senso che non credo ci sia bisogno sempre di dimostrare. Però è vero che a volte, anche nella nostra società in generale, ci porta sempre a doverlo fare. Io cerco di essere sempre me stessa e cerco di dare il massimo quando vengo chiamata in causa. Poi per me il calcio e l’amore, è l’amore della mia vita e di conseguenza lo tratto sempre con cura e con tantissimo amore».
Leggi anche: Pagelle Juventus Women Roma: Girelli ancora per l’antologia, De Jong decisiva, Canzi fa 4/4 VOTI