Connect with us

News

Kaio Jorge Juventus, i bianconeri rinviano le speranze di incassare i soldi della rivendita? Cosa sta succedendo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kaio Jorge Juventus, la società bianconera rischia di dover rinviare le speranze di incassare i soldi della sua futura rivendita? Che cosa sta succedendo

La Juventus osserva da lontano, ma con estrema attenzione e calcolatrice alla mano, l’incredibile evoluzione del suo ex attaccante in Sudamerica. Si apre ufficialmente un nuovo capitolo per Kaio Jorge, che ha deciso di giurare fedeltà al Cruzeiro blindando il suo futuro professionale. Il centravanti classe 2002, tornato stabilmente in patria dopo la difficile esperienza a Torino, condizionata pesantemente dagli infortuni, e il successivo prestito al Frosinone, ha vissuto una stagione da protagonista assoluto, diventando un fattore decisivo. I numeri messi a referto sono eloquenti e raccontano di una rinascita totale: 21 goal in campionato e 5 in coppa, un bottino complessivo di 26 reti e 9 assist che ha trascinato la squadra a suon di prestazioni maiuscole.

ULTIMISSIME JUVE LIVE

Queste performance scintillanti gli sono valse la fiducia incondizionata della società, che ha respinto gli assalti di diverse big, tra cui il forte interesse del Flamengo, trovando l’accordo per un rinnovo del contratto fino al 2030, allungando di fatto di due anni la precedente scadenza. L’ex bianconero non si muove, dunque, forte anche della stima di Carlo Ancelotti: il commissario tecnico lo ha convocato nei mesi scorsi e, con il Mondiale alle porte, Kaio Jorge ha l’obiettivo chiaro di strappare una convocazione per la rassegna iridata.

In questo scenario, la Juventus rimane una spettatrice molto interessata. Nelle scorse settimane si era parlato dell’interesse di alcuni club europei, e i bianconeri restano pienamente coinvolti nel discorso poiché vantano ancora il 30% sulla futura rivendita del giocatore. Sebbene il prolungamento allontani l’ipotesi di una cessione immediata e quindi l’incasso rapido per le casse torinesi, la strategia non cambia. L’ottica del guadagno si sposta semplicemente più avanti nel tempo, ma con prospettive decisamente migliori: con un rendimento in tale crescita esponenziale e la vetrina della Nazionale, il valore del cartellino è destinato ad aumentare. La Juve continua a tenerlo d’occhio: quel 30% potrebbe trasformarsi presto in una cifra molto importante.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×