Hanno Detto
Conferenza stampa Kalulu post Juve Cremonese: «Con Spalletti siamo una squadra più in sintonia. Inter, Milan e Napoli devono temerci? È un problema loro…»

Conferenza stampa Kalulu post Juve Cremonese: le sue dichiarazioni dopo il match della 20ª giornata di Serie A 2025/26
(inviato all’Allianz Stadium) – Pierre Kalulu ha parlato dopo Juve Cremonese, valida per la 20ª giornata di Serie A 2025/26. Le sue dichiarazioni.
SENTONO MENO PRESSIONE – «C’è meno pressione. Quando giochi alla Juve tutti si aspettano questo, vincere 5-0. È molto difficile farlo ogni serata, penso che giochiamo meglio in questo momento».
ULTIME DUE PARTITE – «Nelle ultime due partite siamo più concreti, anche col Lecce siamo stati bene a livello. Siamo col giusto atteggiamento, i risultati vengono col tempo».
IN COSA SON CAMBIATI CON SPALLETTI – «Io sento che a livello di squadra siamo in sintonia, sul campo pensiamo tutti la stessa cosa allo stesso momento. Vediamo gli spazi più facilmente. Poi ci sono giocate individuali che fan la differenza. Questo è il punto dove siamo cresciuto di più, pensiamo in maniera uguale».
PENSANO ALLA CLASSIFICA? – «Anche se siamo messi meglio in classifica, ce lo diciamo tra noi ci sono ancora tante partite. Bisogna sempre prendere i tre punti ogni serata ma mancano ancora 18 partite vuol dire che tra adesso e maggio c’è un tempo. Godiamo della vittoria, del momento ma pensiamo a quando giocheremo ogni 3 giorni».
INTER, MILAN E NAPOLI DEVONO TEMERLI? – «Questo è un problema loro, devono sentirsi loro bene o meno bene… Sono due squadre forti, conosciamo i loro punti forti. Problema loro se si aspettano o no, lo vedremo alla fine».
COSA GLI HA DATO LA JUVE – «La Juve è una squadra storica. Mi ha dato la possibilità, la fiducia di credere in me quando non ero in luce. Ho preso questa opportunità di dimostrare che sono in grado di giocare in questa squadra. Sono contento e orgoglioso, è un grande passo per la mia carriera essere qui. Mi ha dato tanto, ogni giorno e ogni partita provo a dare lo stesso livello».