Calciomercato Juve
Mercato Juve, Spalletti svela le priorità bianconere: il tecnico vuole questi calciatori per completare la rosa

Mercato Juve, Spalletti in conferenza stampa si è soffermato sulle necessità dei bianconeri per rinforzare l’attacco. Le sue dichiarazioni
Il tema calciomercato è stato uno dei tanti che Spalletti ha affrontato nella conferenza stampa prima della trasferta di Cagliari. Il tecnico bianconero ha ribadito che c’è una priorità per il club bianconero.
Per Spalletti alla Juve ci sono delle mancanze ossia la soluzione per fare da ricambio. Ecco le parole del tecnico.
PAROLE – «Peccato…Per quanto mi riguarda il mercato di gennaio è fatto apposta per introdurre calciatori e caratteristiche differenti che non hai nei tuoi calciatori. Sotto questo aspetto è da quando sono arrivato che noi siamo sul mercato perché io conosco cose nuove nei miei calciatori da due mesi a questa parte. Percepisco e vedo cose fatte in maniera nuova da molti calciatori. Quando si ha questa visione del calcio, andandola a mettere in pratica, se ne aprono molte di più di conoscenze e cose da andare a prendere e farti tue, consolidare. Io sono convinto che si possa crescere ancora e che la cosa più importante siano queste cose nuove che loro sono andati a farci vedere e che ce ne siano altre. Il discorso di calciatori vi ho già fatto: ci sono un paio di cose che potrebbero mancarci, la soluzione per fare da ricambio. Yildiz io lo voglio lasciare tranquillo, non lo voglio mettere in discussione da un punto di vista di ruolo. È fortissimo e farà e fa un lavoro straordinario per la squadra e per me, lo voglio tutelare. Per questi due ruoli se ne può fare anche a meno. C’è un Kostic che lo vedo motivatissimo ora, cosa che non mi sembrava all’inizio anche quando lo facevo giocare. Cabal è tornato ai suoi livelli, ha fatto vedere la sua fisicità e la sua corsa, è più attento a far vedere che è un calciatore pulito. Quando sono top a livello individuale puoi metterli da qualsiasi parte perché funzionano, viene fuori cosa vuol dire essere protagonisti dentro a un club di questo livello e una classifica di questo livello qui. Sono attenzioni ma ci pensa il direttore Ottolini che è una persona competente e seria, me lo avevano detto».
LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI SPALLETTI