News
Juventus, Ferrero sarà ascoltato dalla Commissione Parlamentare Antimafia insieme al presidente del Milan Scaroni. Il motivo

Juventus, Ferrero atteso lunedì 19 gennaio davanti alla Commissione parlamentare per l’indagine sulle infiltrazioni nello sport
L’agenda della Juventus per la prossima settimana si arricchisce di un appuntamento istituzionale di primaria importanza che esula dalle dinamiche del rettangolo verde per toccare le sfere della governance e della legalità. I riflettori si sposteranno infatti nella Capitale, dove lunedì 19 gennaio è previsto un passaggio cruciale per i vertici del calcio italiano. Il presidente bianconero Gianluca Ferrero sarà protagonista di un’audizione ufficiale davanti al Comitato che si occupa di indagare sulle “Infiltrazioni mafiose nelle manifestazioni sportive e legami tra criminalità organizzata e società sportive”, un organo interno alla Commissione parlamentare d’inchiesta Antimafia.
Juventus, l’indagine proseguirà anche martedì
Il calendario dei lavori è stato fissato con precisione: il numero uno del club della Continassa sarà ascoltato a partire dalle ore 14.30. L’audizione non riguarderà solamente i colori bianconeri: un’ora più tardi, infatti, toccherà al presidente del Milan, Paolo Scaroni, sedersi di fronte ai membri della Commissione per fornire il proprio contributo all’inchiesta.
Il ciclo di audizioni, tuttavia, non si esaurirà nella giornata di lunedì. L’indagine proseguirà il giorno successivo, martedì, coinvolgendo un’altra big del nostro campionato: la Roma. Dalle ore 10.30 sfileranno davanti alla Commissione tre figure chiave dell’organigramma giallorosso: Maurizio Lombardo (Chief Football Operating Officer), la consulente Lucia Bernabè e Carlo Feliziani Turchi, responsabile delle operazioni dello stadio.
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A