News
Pagelle Juventus Parma Under 17: Przytarski da sogno, Rocchetti solido, Rigo fa i solchi- VOTI

Pagelle Juventus Parma Under 17: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quindicesima giornata di campionato 2025/26
(inviato a Vinovo) – Pagelle Juventus Parma Under 17: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quindicesima giornata del campionato 2025/26
Giaretta 7– Non sbaglia quando viene richiesto il suo contributo, puntuale anche nelle uscite e coraggioso in alcune occasioni.
Rigo 7,5– Sempre ben posizionato col corpo, mai una disattenzione e supporto costante alla fase di possesso. Prezioso, i suoi cross taglienti sono da far veder e rivedere.
Del Fabro 7– Pungente sulla sinistra, le sue scorribande mettono in seria difficoltà la difesa parmigiana. Se non fosse per Cantarelli avrebbe segnato un gol straordinario. 80′ Carfora 7- Un cross fantastico per Przytarski, meglio di così non poteva fare. Cambio azzeccato.
Rocchetti 7– Gara di spessore, non bada alla forma ma risolve una marea di grattacapi ancor prima che possano verificarsi.
Osakue 7– Roccioso, dà l’idea di essere davvero insuperabile in tutte le situazioni di gioco. Di testa poi…le prende tutte lui. 80′ Demichelis sv
Brancato 6,5– Detta i ritmi del centrocampo e svolge un lavoro fondamentale davanti alla difesa. Un maestro nelle due fasi.
Banchio 6– Scelto per rinforzare ancora la mediana e lasciare più spazi a Marchisio: il suo compito lo svolge alla perfezione e non disdegna nemmeno qualche incursione non prevista.
Marchisio 7,5 – Più libero dalla fase di non possesso, è in grado di fare la differenza là dove conta. Sulla trequarti sa sempre come pescare i compagni meglio posizionati. Visionario. Va anche vicino al gol in un paio di occasioni. 62′ Aresini 7– Una sola occasione dopo un bell’inserimento, spinge in rete il più facile dei gol.
Paonessa 6 – Ringhia su ogni pallone, ma risulta impreciso negli ultimi metri. Meno in palla rispetto al solito. 80′ Przytarski 8- Gol all’esordio dopo appena 7 minuti, che dire: benvenuto in Italia al bomber polacco. Colpo di testa preciso che sblocca una gara difficilissima.
Corigliano 7 – Quando si allarga a destra per poi tagliare verso il centro crea confusione nei meccanismi difensivi del Parma. La sua posizione non definita è l’arma in più di questa Juventus ma non incide come ci ha abituato. Lo zampino ce lo mette sempre, suo l’assist per Aresini che chiude i conti.
Santa Maria 6 – La doppietta con la Reggiana ha infuso fiducia e si nota, prestazione di sostanza e inclusione nelle manovre offensive ma manca il guizzo finale. 62′ Urbano 6– Dà un riferimento lì davanti ma non trova lo spunto vincente.
All. Grauso 7– Dà continuità dopo la vittoria contro la Reggiana, la sua squadra si conferma affamata e desiderosa di proseguire la striscia di risultati vincenti. Azzecca i cambi e porta a casa 3 punti pesanti.