News
Cagliari Juve: si accende la tensione tra Zhegrova, Mina e Thuram. La ricostruzione di quanto successo – FOTO

Cagliari Juve, tensione alle stelle all’Unipol Domus, tensione tra Mina, Thuram e Zhegrova: cos’è successo
La sfida dell’Unipol Domus non lascia in eredità alla Juventus solo una sconfitta dolorosa e pesante per la classifica, ma anche gli strascichi evidenti di una tensione nervosa esplosa in campo nel momento più delicato della gara. Oltre al risultato di 1-0 che condanna i bianconeri, la partita è stata segnata da momenti di grande nervosismo, culminati in un acceso confronto che ha visto protagonisti Edon Zhegrova, Khéphren Thuram e il solito, spigoloso Yerry Mina.
Cagliari Juve, il nervosismo nei minuti finali
La ricostruzione puntuale dell’episodio evidenzia come Mina abbia cercato ripetutamente lo scontro verbale e fisico con l’esterno kosovaro. Zhegrova, visibilmente frustrato per l’andamento negativo della gara e per la marcatura asfissiante, non si è tirato indietro, finendo faccia a faccia con il gigante colombiano in un pericoloso testa a testa. È in questo frangente che è intervenuto con veemenza Khéphren Thuram: il centrocampista francese, vedendo il compagno in difficoltà, si è frapposto con decisione tra i due per difenderlo.
Sotto accusa, in questo specifico contesto, è finita la gestione dell’arbitro Davide Massa. Nonostante il caos generato dal terzetto e l’evidente alterco, il fischietto ligure ha optato per una linea incredibilmente morbida, decidendo di non estrarre alcun cartellino giallo per l’episodio. Una scelta che ha fatto discutere.
