Connect with us

News

Pagelle Monaco Juve: le novità di Spalletti non incidono, i cambi ancora meno VOTI

Published

on

Pagelle Monaco Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ottava partita della League Phase di Champions League 2025/26

Pagelle Monaco Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ottava partita della League Phase di Champions League 2025/26

Perin 6.5 – Brivido iniziale con quell’errore non sfruttato da Akliouche. Poteva costare caro…Ma si riscatta alla grande, abbassando la saracinesca per schermare le minacce che arrivano dalle sue parti. Intervento importante su Vanderson.

Kalulu 6.5 – Doppia fase interpretata nel migliore dei modi. Concede poco dal suo lato, si sgancia in avanti con costanza e intraprendenza. Spalletti non rinuncia a lui – ricordiamo, non ha saltato neanche un minuto – nemmeno stasera.

Bremer 6 – Il duello con Balogun, fisico e potente, è una delle chiavi del match. L’attaccante del Monaco protegge bene il pallone e fa salire la squadra, arrivando con pericolosità in area: non sempre il brasiliano riesce a limitarlo.

Kelly 6.5 – Un errore in uscita a cui porre subito rimedio. Tappa i buchi e chiude diversi situazioni pericolose, tenendo alta la solidità di questa Juventus. Costanza pazzesca fino a questo momento.

Cabal 6 – Nessun lampo degno di nota, né in fase difensiva né in quella offensiva. Partita di ordinaria amministrazione, ma su quella fascia serviva un cambio di marcia diverso. Dal 75′ Cambiaso 5 – Nessun cambio di inerzia, anzi. Si spegne il ritmo a sinistra.

Koopmeiners 5 – Se è vero che prova a prendere in mano le chiavi della regia, gli esiti in costruzione non sono quelli sperati. Anzi. Spesso nascosto, non presente nel vivo delle azioni, non si prende rischi e tante responsabilità nel flusso del gioco. Qualche sventagliata e basta, manca però sostanza. Dal 72′ Zhegrova 5 – Non ci si accorge neanche del suo ingresso.

Thuram 5.5 – Non si vede questa sera quel giocatore determinante ammirato contro Benfica e Napoli. Alterna sgasate e progressioni a momenti di flessione nell’arco dei 90′: poco continuo e poco incisivo nelle azioni offensive. Dall’83’ David SV.

Conceicao 5 – La giocata finale, nei pressi dell’area, manca sempre, ma oggi non è neanche preciso e pericoloso in costruzione. Prova a sterzare, a muoversi e danzare tra le linee ma perde troppi palloni e non trova mai la luce per servire i compagni. Dal 45′ Adzic 4.5 – Sbaglia tutto quello che si può sbagliare. Così non va, se vuole emergere serve tutt’altro.

McKennie 5 – Primo tempo totalmente fuori fase, leggermente in ripresa nel secondo ma passo indietro rispetto alle straordinarie ultime partite. Non incide sulla trequarti, sbaglia anche tanto tecnicamente. Aiuta in difesa ma serviva molto di più.

Miretti 4.5 – Evanescente tra le linee. Cercato pochissimo, e fa lui stesso veramente poco per ritagliarsi spazi e incidere nella manovra offensiva. Deve ritrovare lo scintillio – apprezzato col Sassuolo – che ha un po’ perso nelle ultime uscite. Dal 45′ Yildiz 5 – Bruttissimo impatto. Non incide e sbaglia tanto.

Openda 4.5 – Doveva essere la sua notte, una notte da protagonista per scacciare via un inizio di stagione altamente deludente. Risultato? Lo stesso. Subisce qualche fallo e fa scattare due ammonizioni è vero, ma tiene pochi palloni e sotto porta manca per l’ennesima volta il bersaglio. Rimandato, ancora…

All. Spalletti 5 – Chi ha giocato meno non convince, le scelte iniziali non lo premiano. Troppo poco per vincere.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×