Connect with us

Hanno Detto

Condò sul sorteggio della Juve: «Brugge e Galatasaray si equivalgono, ma è meglio evitare i turchi per questo motivo» 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Paolo Condò ha parlato del sorteggio di Champions League della Juventus, dicendo che eviterebbe il Galatasaray per questa ragione

La Juventus guarda a Nyon con attenzione in vista dei sorteggi per gli spareggi di Champions League. Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Condò si è soffermato su quella che potrà essere l’avversaria dei bianconeri nel playoff della coppa dalle grandi orecchie.

ULTIMISSIME JUVE LIVE

L’analisi del giornalista evidenzia come il cerchio si sia ormai chiuso attorno a due sole opzioni concrete: la strada per gli ottavi passa inevitabilmente da una sfida contro i belgi del Club Brugge o contro i turchi del Galatasaray. Un bivio decisivo che Luciano Spalletti dovrà affrontare al meglio per non interrompere il cammino europeo. La scelta di Condò però è chiara.

CONDO’ SUL SORTEGGIO – «Brugge e Galatasaray secondo me si equivalgono. I primi hanno chiuso bene il girone, in crescendo, ma dall’altra parte c’è Osimhen quindi forse è meglio evitarli» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×