News
Pagelle Juventus Sassuolo Under 16: Scarnato e Rolando due bellissime notizie, Ghiotto in gol – VOTI

Pagelle Juventus Sassuolo Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sedicesima giornata del campionato 2025/26
(inviato a Vinovo) – Pagelle Juventus Sassuolo Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sedicesima giornata di campionato.
Repaci 6,5– Senza eccessivi pericoli, può dormire sogni tranquilli ma quando gli viene richiesto di sventare le minacce neroverdi lui non manca all’appuntamento.
Catino 7– Il migliore della difesa, corre tanto ma si fa trovare pronto nei ripiegamenti difensivi laddove ha comunque il suo bel da fare: solido. 50′ Balbo 6,5– Non troppo sotto pressione, anche se non al meglio garantisce il massimo in campo.
Pal 7– Tiene bene la posizione, meno spinta rispetto al collega di destra ma tatticamente perfetto in entrambe le fasi.
Berthe 6,5– Qualche brivido di troppo ma riesce a cavarsela anche con una buona dose di mestiere.
Ghiotto 7– Confermato al centro della difesa, è il primo costruttore di gioco e colui che richiama i compagni ad arretrare quando serve. Meglio in impostazione che quando attaccato, segna di testa nel finale ricco di gol. 68′ Gatti sv
Rastello 6,5– Riprende la sua posizione al centro del campo, non è ancora al top ma garantisce equilibrio al reparto e tracce interessanti per gli attaccanti. 50′ Krediet 6,5– Esordio in bianconero, dimostra personalità nel battere il rigore nel finale, sbaglia con un tocco morbido che termina alto.
Pioli 7– Rientra dopo l’indisponibilità nella precedente gara, non disdegna nel doppio ruolo disegnato da lui per Gridel. Perno davanti alla difesa e punto di riferimento in costruzione. 68′ Garofoli sv
Mosso 7,5– Detta i ritmi della manovra bianconera, sa come e quando scaricare il pallone in ogni situazione. Faro del gioco. 51′ Cotrone 6,5– Frizzante e con voglia di far bene, prova in ogni modo a segnare ma non ci riesce.
Scarnato 8– Imprendibile anche a destra, quando punta è devastante: il suo ritorno a pieno regime rappresenta una grande notizia per Gridel. Sega il gol del vantaggio con un diagonale preciso. 61′ Castagneri 6– Nonostante il finale all’attacco non mette il suo sigillo. Poco cercato dai compagni.
Rolando 8,5– Sostituisce l’indisponibile Pamé e il compito non è semplice. Parte col freno a mano tirato, poi trova il modo di farsi spazio in area e colpire mettendo nel sacco, non una ma ben 2 volte e con due gesti tecnici da maestro. 68′ Ndiaye sv
Pipitò 7– Gara non entusiasmante, unico vero squillo è il gol dagli 11 metri in cui si conferma un battitore di livello assoluto.
All. Gridel 7– Riprende il cammino dei 3 punti dopo il passo falso di Reggio Emilia, motiva la squadra a non accontentarsi e i risultati si vedono.