Calciomercato Juve
Icardi Juventus: Ottolini accelera, il contratto proposto all’argentino

Icardi Juventus, i bianconeri non mollano la pista che porta all’argentino. Proposto un contratto di un anno e mezzo al giocatore. I dettagli
Il tempo stringe e le ultime ore di calciomercato si stanno trasformando in un vero e proprio thriller per i tifosi bianconeri. La dirigenza della Continassa è al lavoro senza sosta per puntellare il reparto avanzato e consegnare a Luciano Spalletti l’ultimo tassello per la rincorsa scudetto. La Juventus vuole prendere un attaccante in queste ultime ore di calciomercato, consapevole che un innesto di peso possa fare la differenza nella seconda metà della stagione.
Dopo il raffreddamento delle piste estere, l’attenzione si è spostata su una vecchia conoscenza del nostro campionato. Sebbene il sogno dei tifosi fosse un altro, per il ritorno di Kolo Muani non ci sono state aperture da parte del Tottenham, che ha alzato un muro invalicabile. Di fronte a questo stallo, la dirigenza ha deciso di virare con decisione su un profilo di assoluta garanzia: la Juve allora sta provando a fare un tentativo per Mauro Icardi.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
La situazione contrattuale di “Maurito” a Istanbul gioca a favore dei bianconeri. L’attaccante argentino è in scadenza di contratto e, negli ultimi mesi, non sta trovando spazio al Galatasaray, complici alcune scelte tecniche e una concorrenza serrata. Per convincere il bomber a tornare in Italia, i bianconeri hanno offerto un anno e mezzo di contratto, garantendo a Icardi una stabilità che il club turco non sembra più intenzionato a offrirgli.
Nonostante l’accordo con il giocatore appaia raggiungibile, restano diversi ostacoli da superare. Si tratta di un’operazione complessa anche per via dei tempi, con il mercato che chiude a breve. Il Galatasaray, infatti, dovrebbe trovare un sostituto all’altezza in pochissime ore, compito tutt’altro che semplice.