Hanno Detto
Allegri schietto sul calendario: «Alla Juve abbiamo vinto facendo le stesse partite di chi si lamenta. Mateta? Dico questo»

Allegri ha parlato molto schiettamente del calendario, tornando sul suo periodo alla Juventus. Poi una battuta anche su Mateta
Massimiliano Allegri ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Bologna Milan. Di seguito le sue dichiarazioni.
IL BOLLETTINO MEDICO, E MATETA – «Mateta non lo metto perché parlo solo dei tesserati del Milan, anche per rispetto di quelli altre squadre. Il bollettino: Saelemaekers non ci sarà, Pulisic vediamo, se starà molto meglio sarà a disposizione, Leao lo stiamo gestendo ma è a disposizione».
SUL RINNOVO DI MAIGNAN – «Sono molto contento perché il Milan si è assicurato uno dei 3 migliori portieri che ci sono in Europa. Siamo tutti contenti, la società ha fatto un grande lavoro».
ALLA JUVENTUS… – «Alla Juventus abbiamo vinto 5 Scudetti, 4 Coppa Italia, fatto 2 finali di Champions League, avevamo le stesse partite di chi si lamenta e pure eravamo in testa alla classifica. Io spero di averlo questo problema la prossima stagione».
ANCHE DUE ANNI FA CON LA JUVE COSI’ IN ALTO – «Mi sono chiesto arrivato in fondo: perché è successo questo? Non è facile capirlo. Ci sono situazioni diverse l’una dall’altra».
LOTTA CHAMPIONS PIU’ COMPETITIVA? – «E’ normale che la competitività sta aumentando, con il mercato, ma anche perché si va verso la discesa, il traguardo è più vicino».
QUI LA CONFERENZA INTEGRALE DI ALLEGRI
