News
Mano Bremer e gol Scamacca, grandi proteste della Juventus ma l’Atalanta è avanti su rigore: Spalletti reagisce così in panchina – FOTO

Mano Bremer e gol Scamacca, l’episodio che sblocca il quarto di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: la reazione di Spalletti
Si sblocca poco prima del 30′ il quarto di finale alla New Balance Arena tra Atalanta e Juventus. L’Atalanta passa in vantaggio sulla Juventus grazie a un episodio destinato a far discutere. A decidere il parziale è Gianluca Scamacca: il bomber della Nazionale si presenta dal dischetto e con freddezza batte Mattia Perin, regalando l’1-0 alla Dea.
La massima punizione è stata decretata dall’arbitro Michael Fabbri per un tocco di mano di Gleison Bremer su un cross teso del centrocampista brasiliano Ederson. Il direttore di gara, richiamato al VAR per l’On Field Review, non ha avuto dubbi nel sanzionare l’intervento del centrale difensivo.
QUI: le notizie del giorno in casa Juventus.
Curiosa e polemica la reazione della panchina dei Bianconeri. Luciano Spalletti, tecnico toscano, ha assistito alla revisione al monitor con una risata amara e sarcastica, commentando ad alta voce la dinamica dell’impatto: «Non è lui che colpisce il pallone, ma il pallone che gli va contro». Proteste vane: nerazzurri avanti nel punteggio.