Hanno Detto
Tacchinardi sentenzia: «Koopmeiners fuori dai titolari? Ennesima bocciatura per un giocatore che non riesce a fare il salto di qualità! Fa strano che…»

L’ex centrocampista bianconero, Alessio Tacchinardi, ha commentato così le scelte di Spalletti per Atalanta Juve e l’esclusione di Koopmeiners
Nelle scelte di formazione operate da Luciano Spalletti per il delicato quarto di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, fa rumore l’esclusione di Teun Koopmeiners. Il tecnico di Certaldo, pur optando per un turnover limitato, ha rinunciato al centrocampista olandese proprio nella sfida contro il suo passato, l’Atalanta.
La decisione non è passata inosservata agli occhi di Alessio Tacchinardi. Dagli studi di Italia 1, l’ex mediano della Vecchia Signora ha evidenziato come l’assenza del numero 8 rappresenti un segnale preoccupante. Secondo l’opinionista, questa ennesima panchina va letta come una bocciatura tecnica per un calciatore che fatica ancora a compiere il definitivo salto di qualità atteso dall’ambiente bianconero, mancando l’appuntamento da titolare proprio nella notte per lui più significativa contro la Dea.
QUI: le notizie del giorno in casa Juventus.
PAROLE – «Fa strano vedere Koopmeiners fuori. È l’ennesima bocciatura per un giocatore che non riesce a fare il salto di qualità. Tra l’altro, questa era anche la sua partita, da ex».