Hanno Detto
Bremer a Mediaset: «Chiediamo scusa ai tifosi. Rigore? Difficile parlare, decisione che cambia la partita ma…»

Il difensore Juventus, Gleison Bremer, ha voluto dire la sua dopo il quarto di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: le sue parole
Intervenuto nel postpartita di Atalanta Juventus, quarto di finale di Coppa Italia terminato sul 3 a 0 in favore della Dea, il difensore bianconero Gleison Bremer si è espresso così. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.
SUL RIGORE – «Difficile parlare, la regola dice che è rigore, io da giocatore dico di no ma alla fine è rigore quando l’arbitro fischia. Una decisione che cambia la partita, ma non possiamo stare su questo, c’era ancora il secondo tempo da giocare, purtroppo è andato così»
LE OCCASIONI NON SFRUTTATE – «Sisi, questo è già successo in altre partite, anche contro il Lecce. Dominiamo ma non riusciamo a far gol. Poi un episodio come il rigore cambia la partita, su questo dobbiamo migliorare»
QUI: le notizie del giorno in casa Juventus.
AMAREZZA – «Sono episodi, però dobbiamo ricordare che abbiamo iniziato un percorso col mister. Abbiamo tanto da migliorare ma la strada è giusta. Oggi abbiamo sbagliato, chiediamo scusa ai tifosi. Una partita del genere non può succedere, 3 a 0 è troppo. Pensiamo già alla prossima partita per ripartire subito».