News
Pagelle Juve Verona Primavera: Durmisi cecchino, conferma Leone, Tiozzo maestoso – VOTI

Pagelle Juve Verona Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 24ª giornata di campionato 2025/26
Pagelle Juve Verona Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 24ª giornata di campionato 2025/26
Huli 7– Si riprende il posto tra i pali, una parata fondamentale nel primo tempo su Vermesan consente ai bianconeri di chiudere la prima frazione in vantaggio.
Borasio 6– Sostituisce Van Aarle convocato in Next Gen, non disdegna nel ruolo ma rischia di complicare la gara con un retro passaggio da horror: il palo lo salva.
Montero 7– Due salvataggi clamorosi nella prima frazione, sempre concentrato sull’uomo e pronto ad impedire il peggio per Huli. Vicino anche alla gioia personale, prestazione totale.
Verde 6,5– Colui che garantisce la superiorità, le sue sgroppate sono un fattore. In fase difensiva risulta impeccabile.
Leone 7,5– Un assist fantastico per il vantaggio di Durmisi, resta il valore aggiunto di questa squadra e non a caso Padoin fatica a lasciarlo fuori dagli 11 titolari. 69′ Repciuc 6– Qualche sgroppata, tiene bene la posizione senza farsi sorprendere.
Milia 7– Buona gara del centrocampista, applicato nelle due fasi soprattutto in interdizione e propositivo nelle transizioni offensive. Graziato dall’ammonizione che poteva starci nel secondo tempo ma si rifà con un tackle strepitoso alla Locatelli allegriano.
Sylla 6– Attivo nel cerchio di centrocampo, si allarga sulla sinistra e duetta egregiamente con Contarini. Senza strafare svolge i compiti richiesti. 59′ Makiobo 6– Rinforza la mediana nella seconda metà del secondo tempo, paura per uno scontro duro nel finale.
Contarini 6– Spinge quando può, si fa più notare nei ripiegamenti e in uno di questi prende anche un cartellino giallo. Nel complesso un’onesta prestazione. 78′ Rizzo sv
Finocchiaro 6,5– Frizzante sulla trequarti, può inventare qualcosa da un momento all’altro: fa ammonire metà difesa veronese con i suoi dribbling secchi. 58′ Elimoghale 7– Suo il suggerimento per il 2-0 di Tiozzo che sposta il risultato, ingresso iper positivo.
Tiozzo 7,5– Più sottotono rispetto ad altre uscite nel primo tempo, si scatena alla ripresa. Prima un gol fondamentale e poi un assist fantastico: decisivo ancora una volta il classe 2008. 69′ Keutgen 6– Dà una mano nel finale, utile nei recuperi. Un solo squillo porta quasi al poker di Montero.
Durmisi 8– Sblocca la gara con un movimento perfetto in area di rigore, poi cala il tris con un destro piazzato: doppietta da urlo per l’albanese, sempre più incisivo. Non sbaglia una sponda, gara da manuale dell’attaccante perfetto.
Padoin 7– Dopo il pareggio acciuffato con unghie e denti, conquista 3 punti d’oro che consentono un bel salto in classifica e danno una buona dose di fiducia per i prossimi impegni. Azzecca i cambi che danno un ulteriore sprint ai suoi.