Hanno Detto
Bergomi difende la Juve. «È stata sfortunata, ha dei numeri pazzeschi a favore. Sul rigore non dato dico questo»

Beppe Bergomi ha elogiato e difeso la Juventus dopo il pareggio di ieri sera contro la Lazio. Poi la sua opinione sul rigore non assegnato ai bianconeri
A Sky Calcio Club, Beppe Bergomi ha commentato la prestazione della Juventus contro la Lazio, parlando anche del rigore non concesso ai bianconeri.
LA PARTITA E IL RIGORE – «La Juventus secondo me è stata un pizzico sfortunata. Cioè, nel senso, sul rigore non dato, di solito questi sono rigori moderni che si danno oggi, su quella stessa azione trova un gol, fuorigioco, perde palla, tira in porta, quello è un tiro che pare così, la punta fa autorete. Poi ho guardato le statistiche, sono dei numeri pazzeschi a favore della Juve».
SULLA PERICOLOSITA’ – «Poi capisco anch’io che bisogna fare gol, che bisogna essere più incisivi, ed è una squadra che secondo me, come costruita, non può fare a meno di avere due giocatori esterni che saltano l’uomo. Secondo tempo secondo me, è vero che prende qualche contropiede di troppo, però l’indice di pericolosità è alto della Juve»