Connect with us

Hanno Detto

Boniek su Yildiz: «Se è il leader della squadra perché non occupa un ruolo centrale? Per me il numero 10 deve fare questo» 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Zibi Boniek ha parlato di Kenan Yildiz, ponendosi un quesito sul suo ruolo in campo e non solo. Vediamo che cosa ha detto l’ex calciatore polacco

Zibi Boniek ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Kenan Yildiz, che ha da poco rinnovato il proprio contratto con la Juventus.

JUVENTUS, QUI LE ULTIME NOTIZIE LIVE

Secondo l’ex calciatore polacco, il classe 2005 deve occupare un ruolo centrale nel campo per essere il leader tecnico della squadra, anche se vederlo giocare gli fa estremamente piacere.

LE PAROLE DI BONIEK – «E’ un grandissimo giocatore che è cresciuto molto. Ma se lui è un leader della squadra, perché non occupa un ruolo centrale? Se l’azione si sviluppa a destra, lui non viene coinvolto. Per me il numero 10 è quello che sta sempre nel gioco, che partecipa sempre all’azione. Lui comunque è fortissimo, è molto bravo e mi fa sempre molto piacere vederlo giocare» 

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×