Hanno Detto
Marotta a Dazn: «Non posso dimenticare la mia esperienza alla Juventus. Sono riconoscente»

Marotta a Dazn: «Non posso dimenticare la mia esperienza alla Juventus. Sono riconoscente». Le parole del presidente nerazzurro
Beppe Marotta ha parlato a Dazn prima di Inter Juve.
CONSAPEVOLEZZA – «Affrontiamo questa partita consapevoli di essere al primo posto, quello che conta sarà la prestazione che riusciremo a offrire. Veniamo da vittorie convincenti, siamo in una fase interlocutoria del campionato: questo è uno scontro diretto e dobbiamo confermare quanto di buono abbiamo fatto finora».
SCONTRI DIRETTI – «Non c’è nessun tarlo. Le sconfitte negli scontri diretti, a parte quello con la Roma che abbiamo vinto, sono frutto di casualità: le prestazioni sono state convincenti e dobbiamo partire da questo ragionamento. Non siamo stati messi sotto da nessuno».
PARTITA SPECIALE – «Il mondo dello sport è bello perché, al di là della rivalità sul campo, si è amici. lo affronto sempre le mie ex squadre con riconoscenza. Non posso dimenticare la mia esperienza alla Juventus e c’è grande stima di Spalletti che è uno dei migliori allenatori in circolazione».
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata