Hanno Detto
Spalletti a Sky pre Galatasaray Juve: «Kalulu ha subito due torti colossali, è inaccettabile che debba prendersi anche del bischero da Chivu»

Luciano Spalletti ha parlato a Sky alla vigilia di Galatasaray Juventus. Vediamo insieme che cosa ha detto il tecnico bianconero
Manca sempre meno al match tra Galatasaray e Juventus, valevole per l’andata dei playoff. Il tecnico bianconero Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky, dove ha risposto a diverse domande. Di seguito le sue dichiarazioni.
LE SENSAZIONI – «Le mie sensazioni per questa partita sono bellissime basta affacciarsi in quello spazio e si ha l’impressione di essere sotto un sole verticale, anzichè di essere sotto dei riflettori. Il problema è che quando ci sono luci così forti non ti creano spazi per l’ombra, non puoi nasconderti, per cui bisogna prendersi tutte le responsabilità. Ogni perplessità, ogni tua difficoltà mentale verrà usata dagli avversari»
SU CHIVU – «Paradossalmente abbiamo fatto meglio quando siamo stati in 10. C’è dispiacere perchè io non posso allenare quello che certe situazioni creano. Niente mani in tasca. Quello che mi spiace che un bravo ragazzo come Kalulu, dopo aver subito due torti colossali, si debba prendere del bischero da Chivu che gli dice come si deve comportare. Questo è difficilmente accettabile e mi darebbe la possibilità di parlare dei giocatori dell’Inter, cosa che io non devo fare. Cristian lo conosco bene, si sarà accorto di aver sbagliato»
SULLA FORMAZIONE – «Devo pensare bene alla formazione, bisogna fare attenzione. Siamo nelle condizioni di fare la partita. Ci spiace per l’infortunio di Holm. Domani siamo la quantità giusta per fare la nostra partita. McKennie centravanti? Può essere un’occasione»

QUOTE GALATASARAY JUVE – La Juve vola in trasferta ad Istanbul per l’andata del playoff di Champions League contro il Galatasaray.
La giocata OVER 0.5 (almeno un gol nel match) a quota 6.00 + 1€ per ogni fallo fino a 70€ di bonus su LOTTOMATICA e su GOLDBET.
La stessa giocata è quotata 1.01 su SNAI.