Hanno Detto
Di Canio rabbioso sul paragone Vialli Malen: «Ha 27 anni e nessuno se l’è mai filato. Fa 5 gol e scomodiamo Vialli. Fratellone mio, mi dispiace…»

Paolo Di Canio ha commentato duramente il paragone tra Malen e Vialli che sta circolando in questi giorni. Vediamo che cosa ha detto
Le parole di Gian Piero Gasperini hanno scatenato un vero e proprio dibattito. Il tecnico aveva accostato Donyell Malen, nuovo attaccante giallorosso, a Gianluca Vialli, storica leggenda bianconera.
Da Sky Sport, Paolo Di Canio ha criticato aspramente il paragone, giudicandolo fuori luogo. L’opinione dell’ex attaccante ha generato forte discussione nell’ambiente. Di seguito le sue dichiarazioni.
LE PAROLE DI DI CANIO – «Ha 27 anni e nessuno se l’è mai filato. Eppure l’abbiamo commentato nelle coppe col Dortmund, dove era poco più di una riserva, un co-co-titolare, ok? Nell’Aston Villa era giustamente riserva di Rodgers e soprattutto di Watkins, che sono più forti. Arriva qui, fa 5 gol in 5 partite e scomodiamo chi? Vialli? Fratellone mio, un bacio al cielo, mi dispiace ti abbiano nominato»