Abodi sul processo Juve: «Chi sbaglia paga. Ecco qual è il rischio»
Connect with us

Hanno Detto

Abodi sul processo alla Juventus: «Chi sbaglia paga. Ecco qual è il rischio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sul processo alla Juventus. Ecco cosa ha detto

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ai microfoni de ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento ha parlato così del processo Juve.

PAROLE – «Il rischio è quello di trasformare il processo penale e sportivo quasi in una partita di calcio, nella quale si confrontano le squadre. Al centro ci sono delle regole e dobbiamo fare in modo che queste vengano conosciute, rispettate e là dove non sono rispettate si intervenga. Qui si viene interpretati ogni volta, a seconda delle circostanze e delle squadre. Dovremmo stare tutti dalla stessa parte. Le regole sono uguali per tutti, non c’è una doppia morale e chi sbaglia paga».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.