Adeyemi Juve, Romano rende noto un retroscena sull'obiettivo
Connect with us

News

Adeyemi Juve, retroscena sull’obiettivo di mercato bianconero. La rivelazione in vista della prossima estate sull’attaccante

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Adeyemi Juve, il tedesco è stato di nuovo vicino al calciomercato dei bianconeri. Lo ha rivelato Fabrizio Romano con questa rivelazione

Fabrizio Romano è intervenuto nel corso di Viva El Futbol per rendere nota un’indiscrezione relativa a un vecchio obiettivo di calciomercato Juventus: Karim Adeyemi. Ecco le sue parole, che sanno di retroscena per un calciatore più volte accostato alla Serie A.

PAROLE – «Adeyemi era un’operazione fatta tra i due club, ma il giocatore non ha voluto muoversi. Appena è saltata l’operazione con il Napoli ha iniziato a muoversi subito la Juventus. Adeyemi ha cambiato agenti e la Juve lo ha chiamato per giugno».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.