Calciomercato Juve
Adzic Juve, un club di Serie A sul giocatore montenegrino: la posizione del club bianconero e la possibile formula

Adzic Juve, il Bologna si è messo sulle tracce del montenegrino. I bianconeri non chiudono le porte all’addio del giocatore
Il calciomercato entra in una fase cruciale e gli intrecci tra le big di Serie A iniziano a delineare scenari inaspettati. Sebbene l’attenzione mediatica sia spesso rivolta ai nomi già affermati, è il futuro dei giovani talenti a muovere le strategie più interessanti, come dimostra l’interesse crescente attorno al profilo di Adzic. Il gioiellino montenegrino, arrivato a Torino con grandi aspettative, è diventato un pezzo pregiato nello scacchiere delle trattative tra la Juventus e altri club di prima fascia, desiderosi di scommettere sul suo potenziale tecnico.
Le manovre di mercato della Juventus si incrociano inevitabilmente con quelle del Bologna. Il club emiliano sta gestendo con fermezza il futuro di Giovanni Fabbian, pezzo pregiato della rosa di Vincenzo Italiano. Sulle tracce dell’ex Inter c’è da tempo la Lazio, ma la valutazione fissata dal club emiliano resta elevata, attestandosi intorno ai 15 milioni di euro. Proprio in caso di partenza dell’ex Inter, Di Vaio potrebbe puntare su Adzic.
Dalla Continassa, la posizione sul ragazzo è chiara: la Juventus crede fermamente nelle sue doti, ma non chiude a priori la porta a operazioni che possano favorire e una crescita costante al giocatore. Adzic è considerato un’opzione interessante per rinforzare la mediana di Italiano, e il Bologna potrebbe rappresentare l’ambiente ideale per la sua definitiva consacrazione.