Calciomercato Juve
Adzic lascia la Juve? Il talento bianconero ha rifiutato tre offerte dalla Serie A. Di quali club si tratta ed il motivo del rifiuto

Adzic lascia la Juve? Rifiutate tre offerte dalla Serie A, il montenegrino punta a maturare alla Continassa sotto gli occhi dello staff tecnico bianconero
Nel frenetico scacchiere del calciomercato invernale, dove spesso i giovani talenti vengono spediti in provincia a “farsi le ossa”, la storia di Vasilije Adzic rappresenta un’eccezione di carattere che merita di essere sottolineata. Il futuro immediato del fantasista montenegrino si tinge sempre più decisamente di bianconero, in una mossa a sorpresa che testimonia la grande personalità del ragazzo. Nonostante le numerose sirene di mercato che hanno suonato incessantemente in questi giorni per tentare il club, il talentuoso trequartista ha preso una decisione netta, matura e coraggiosa riguardo al suo percorso di crescita professionale.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Adzic lascia la Juve? Rifiutati Genoa, Parma e Verona
Secondo quanto riportato dalle colonne di Tuttosport, il classe 2006 ha declinato con fermezza le avance concrete e lusinghiere arrivate da ben tre club di Serie A: Genoa, Parma e Verona. Queste società erano pronte ad accoglierlo volentieri alle loro dipendenze per il prossimo semestre, garantendogli quel minutaggio costante che a Torino è oggettivamente difficile trovare, ma il giocatore ha evidentemente altri piani per il suo sviluppo.
Adzic sembra fermamente convinto che restare alla Continassa, lavorando quotidianamente ad alta intensità con i campioni della prima squadra e sotto lo sguardo vigile ed esperto dello staff tecnico, valga molto più di un semestre da titolare in una realtà che lotta per obiettivi diversi.
È uno scenario che fino a pochi giorni fa sembrava improbabile, ma che ora prende quota con forza: il “gioiellino” vuole giocarsi le sue carte subito, senza passare dal via, provando a ritagliarsi uno spazio, anche piccolo, nelle rotazioni di Spalletti in una seconda parte di stagione che sarà densa di impegni ravvicinati tra campionato e coppe europee.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

QUOTE JUVE NAPOLI – La Juve ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, desiderosa di trovare la vittoria e avvicinare così gli azzurri in classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 + 1€ per ongni fallo su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.07 su Snai.