Hanno Detto
Adzic, il presidente Savicevic svela il malcontento della promessa bianconera e tuona: «Ha sbagliato a fidarsi di Tudor! Deve andare a giocare in prestito». Ecco il rischio

Adzic, Savicevic tuona: l’attaccante rischia di perdersi. Ha sbagliato a fidarsi degli agenti e di Tudor, adesso è obbligato ad andare via a gennaio
Dejan Savicevic, presidente della Federazione del Montenegro ed ex stella del calcio europeo, ha lanciato un duro monito riguardo al futuro di Matija Adzic, giovane promessa della Juventus. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Savicevic ha espresso il suo timore che il giocatore possa perdersi.
La critica di Savicevic è diretta alle scelte fatte l’estate scorsa. Il giocatore, a suo dire, sarebbe dovuto andare via già a giugno, giocando un anno in una squadra media di Serie A per trovare continuità.Savicevic aveva dato il consiglio sei mesi fa, ma l’attaccante ha sbagliato, fidandosi dei suoi agenti e credendo che Igor Tudor gli avrebbe concesso spazio.
Nonostante lo stop, Savicevic non ha dubbi sul potenziale. Adzic è un ragazzo che ha grandi qualità, provate dal gol segnato contro l’Inter.
Adzic, il piano B per Spalletti: il prestito in Serie A è l’unica via
La situazione di Adzic è un problema che Luciano Spalletti e l’AD Damien Comolli devono affrontare. Il giocatore deve andare a giocare un anno in una squadra e poi tornare alla Juventus. Senza questo, Savicevic non crede che troverà molto spazio a Torino.
Il calciomercato di gennaio è l’ultima chance per evitare che un talento con grandi qualità si spenga in panchina. La Vecchia Signora deve trovare la soluzione giusta per il suo giovane attaccante.
DEJAN SAVICEVIC – «Lui sta attraversando un brutto periodo e secondo me quest’anno già da giugno sarebbe dovuto andare via, giocando un anno in una squadra media di Serie A, dove avrebbe potuto prendere fiducia in se stesso e avere continuità perché l’anno scorso ha giocato poco e niente e adesso ha pochi spazi per giocare. Dopo che ha segnato quel gol contro l’Inter mi aspettavo potesse giocare di più invece ha sempre 10-13 minuti, poi 5, è non si può crescere così. Adzic è un ragazzo che ha grandi qualità, però deve andare a giocare un anno in una squadra e poi tornare alla Juventus. Senza questo, non credo che troverà molto spazio per giocare alla Juventus. Io gli avevo dato questo consiglio già sei mesi fa ma non mi ha ascoltato e mi ha detto che con Tudor avrebbe avuto spazio, poi è stato convinto dai suoi agenti e secondo me ha sbagliato. Però è un ragazzo con grande qualità, avete visto che gol ha fatto contro l’Inter ma se non ha spazio non può dimostrarlo e ho paura che possa perdersi se non lascia la Juventus».
QUI: CLASSIFICA ASSIST SERIE A 2025/2026
