Aghemo: «Lecce vitale per la Juve, rischia conseguenze nefaste»
Connect with us

Hanno Detto

Aghemo: «Lecce vitale per la Juve, rischia conseguenze nefaste»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Aghemo: «Lecce vitale per la Juve, rischia conseguenze nefaste». Il giornalista fa il punto sugli obiettivi dopo l’eliminazione

Il giornalista Paolo Aghemo a Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla situazione e degli obiettivi della Juve dopo l’eliminazione dalla Champions League.

LE PAROLE – «La campagna europea è stato un fallimento, ha perso su tutta la linea. Era difficile immaginare questo scenario. Il Lecce e il campionato sono vitali, la Juve deve arrivare tra le prime quattro. Non qualificarsi alla prossima Champions avrebbe conseguenze nefaste per i conti della società e sulla posizione dei responsabili e della squadra, allenatore in testa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.