Agnelli con Al Khelaifi, prove di disgelo? Concluso il pranzo UEFA
Connect with us

News

Agnelli con Al Khelaifi, prove di disgelo? Concluso il pranzo UEFA

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Agnelli con Al Khelaifi, prove di disgelo? Concluso il pranzo UEFA tra i presidenti di Juve e Psg nel giorno della partita

Si è concluso poco fa il pranzo UEFA che ha visto protagonisti Agnelli ed Al Khelaifi.

I presidenti di Juve e Psg si sono ritrovati nel giorno della grande partita di Champions League di questa sera al Parco dei Principi. All’appuntamento conviviale ha preso parte anche Arrivabene. E chissà che questo incontro non sia stata una prova di disgelo dopo il caos Superlega.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.