Agnelli si racconta: «Montero il mio giocatore preferito, quel gol di CR7...»
Connettiti con noi

News

Agnelli si racconta: «Montero il mio giocatore preferito, la rovesciata di CR7…»

Pubblicato

su

Il presidente della Juventus si racconta in una bella intervista rilasciata al magazine UEFA. Le parole di Andre Agnelli

Andrea Agnelli, presidente della Juventus. Si è raccontato sulle pagine del magazine UEFA. Ecco le sue parole riportate da La Stampa.

PASSIONE MONTERO – «Sono un difensore un po’ ruvido e non sempre molto abile, ma il mio giocatore preferito era Paolo Montero».

GIOIE PER GLI OCCHI – «I gol più belli che ho visto  sono quello di Van Basten in Olanda-Urss dell’Europeo 1988 e la rovesciata di Ronaldo dello scorso anno, anche se è stato un po’ difficile per noi. Le partite indimenticabili? La semifinale Champions del 1997, quando la Juve vinse 2-1 contro l’Ajax ad Amsterdam e Milan-Barcellona 4-0 ad Atene nel 1994».

VIOLENZA PEGGIOR NEMICO – «Sotto tutte le sue forme: verbale, fisica, dentro e fuori il campo, nella vita reale come online».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.