Albertosi su Caprile: «È molto importante, dà sicurezza»
Connect with us

Hanno Detto

Albertosi elogia il giocatore accostato anche alla Juventus: «È molto importante, dà veramente sicurezza». A chi ha fatto riferimento

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Albertosi, ex portiere del Cagliari, ha rilasciato queste dichiarazioni sul giocatore che è stato accostato anche alla Juventus. Le sue parole

Enrico Albertosi, ex portiere del Cagliari, che in carriera ha vinto il titolo di campione d’Europa nel 1968 e vicecampione del mondo nel ’70 con la Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Cagliarinews24. Queste le sue dichiarazioni su Elia Caprile, estremo difensore rossoblù che in estate è stato accostato al calciomercato Juve per sostituire l’eventuale partenza di Perin.

Il portiere Elia Caprile sta sorprendendo tutti con le sue parate! Che idea si è fatto di lui?

«Mi parlavano che la società aveva scelto Caprile e che lo avesse acquistato. E’ un ragazzo molto valido e importante, l’ho seguito un po’ quando era all’Empoli. E’ un portiere veramente che dà sicurezza alla difesa».

Capitolo Nazionale! L’Italia guidata dal CT Gennaro Gattuso ha disputato partite di alto livello centrando sempre la vittoria. Da questi risultati si evince una forte identità. Secondo lei riuscirà a qualificarsi ai Mondiali del 2026?

«Mi auguro di sì perché sono due o tre anni che non riesce ad andare ai Mondiali. Finora non ha incontrato grandi squadre, arriva sicuramente seconda. In classifica dovrà fare uno spareggio, dipenderà dalla squadra che le tocca».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI CAGLIARINEWS24 AD ALBERTOSI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.