Tacchinardi: «Anche la mia Juve fu fischiata, Dybala da leader»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Anche la mia Juve fu fischiata, Dybala da leader»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi non vede nulla di complicato in casa Juve: ecco le parole dell’ex centrocampista bianconero sui fischi

Alessio Tacchinardi non vede nessun problema in casa Juve: l’ex centrocampista bianconero, intervistato da Il Corriere della Sera, parla dei fischi dello Stadium.

FISCHI«Non è successo nulla di grave, quei fischi non erano necessariamente rivolti a Ramsey oppure a Rabiot, due che potrebbero comunque fare di più. E nemmeno direttamente a Sarri, semmai al suo modo di far giocare la squadra. Li ha provocati il possesso palla lento e pericoloso ai limiti dell’area, imposto da un sistema di gioco che non sta decollando».

DYBALA«Zittire i fischi è il gesto di un leader in un momento di forma super. Anche la mia Juve fu fischiata, nell’anno in cui giocammo l’Intertoto. In bianconero le pressioni sono enormi, bisogna accettare le critiche e tirare fuori gli attributi. Altrimenti finisci tritato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.